Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO A.A. 2012/2013: FACCIAMOCI SENTIRE AFFINCHè SIA FATTO PRIMA POSSIBILE

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186860 da ari
A ghiaccio, valentina, alessia e quant'altri, anche a me starebbe bene che il concorso uscisse prima possibile, non essendo entrata quest'anno e nutro dubbi sul concorso nazionale, ma che modi sono questi? non è schierandoci l'uno contro l'altro che risolviamo alcunchè...questo è un forum su cui si discute civilmente e con rispetto...ed anche scrivere correttamente è segno di rispetto per gli altri... e che c'entra il fatto che siccome si frequenta assiduamente in reparto si ha più diritto degli altri ad entrare in specia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186865 da callmeishmael
Ovviamente non rispondo alle offese ed alle insinuazioni. Non é il mio stile. Se non apprezzi il fatto che c'é qualcuno che una volta entrato in specializzazione NONOSTANTE l'attuale sistema non gira le spalle agli altri ma offre un contributo sono tuoi problemi.

Io ribadisco la disponibilità a dare una mano nel caso di eventuali richieste di cambio delle modalità di esame.

Riguardo il discorso di anticipare il concorso non ho una opinione in merito. Io ho aspettato che uscisse il bando e basta, non capisco perché volerlo anticipare a tutti i costi. Sarebbe giusto farlo a cadenza annuale regolare in maniera tale che più o meno lo stesso numero di colleghi provi il concorso ogni volta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186873 da Bogdani
Capisco l'esuberanza di GHIACCIO ma sono d'accordo ed apprezzo quanto detto da Giuseppe: secondo me è il concorso che è sbagliato proprio nella sua interezza ed anticiparlo di qualche mese sarebbe sì utile ma non il fine primario.
Bisogna organizzarsi per migliorare il sistema: quindi secondo me bisogna entro fine mese raggiungere una linea comune sfruttando facebook ed entro fine OTTOBRE trovare dei colleghi che vadano avanti e si espongano davanti ai POLITICI, portando avanti delle linee in comune.
La cosa migliore è organizzarsi con dei tempi quindi poniamoci questi due obiettivi entro fine OTTOBRE e sia chiaro che serve un numero corposo di persone e che chi si deve esporre devono essere persone che vogliano veramente attuare questi miglioramenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186936 da Camillo
Ghiaccio ghiaccio ti sto solo dicendo, e ripeto, che sei maleducato.
Il concorso a cadenza annuale ed il concorso nazionale sono 2 argomenti che considero giusti e separati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186975 da Ghiaccio
Sempre meglio maleducati che lecchini, subdoli e lenti. per chi invece di fare chiacchiere tipo concorsi nazionali e altre schiocchezze, ma bensi voglia il concorso ad aprile e il bando a febbraio: diamoci da fare. altrimenti BLABLABLAAAAA. disegnino?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #186982 da Bogdani
Ghiaccio comportati con più educazione e rispetto verso gli altri.
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.845 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy