Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO A.A. 2012/2013: FACCIAMOCI SENTIRE AFFINCHè SIA FATTO PRIMA POSSIBILE

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185450 da VaLE 86
Ghiaccio-ghiaccio ti ho mandato e-mail privata come da te richiesto!  Il gruppo su facebook è stato creato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186842 da Ghiaccio
Ve lo dicevo io che la gente di "vogliamo il concorso nazionale e blablabla" era gente ridicola che fa solo chiacchiere. infatti ora sta pensando ai cavoli propri studiando per il concorso di medico di base. Per cui invece di fare chiacchiere, siccome stiamo già a settembre inoltrato ci volgiamo dare da fare affinchè sto concorso sia fatto ad parile??? su. vogliamo il bando a febbraio. dobbiamo quindi muoverci sin da ora. o altrimenti l'anno nuovo concorso a settembre. o niente concorso. cosi il governo e le regioni risparmia un sacco di soli. è questo che volvete? perfetto  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186845 da Camillo
Ghiaccio ghiaccio, premettendo che l'unica cosa certa e' la tua maleducazione...
La gente che vuole il concorso nazionale (nel sondaggio creato da Valentina) mostra di essere il doppio di chi e' a favore (come te) del casotto.
Non capisco, inoltre l'utilita' du questa danza della pioggia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186846 da callmeishmael
1. Invito alcuni colleghi a cercare di evitare di scrivere in maniera frettolosa e superficiale. Ci sono degli interventi ai limiti della comprensione.

2. Non capisco perché bollare il tentativo di rendere il concorso nazionale come ridicolo o peggio.

3. Come già accennato da qualche collega, anch'io ho fatto il concorso quest'anno ed é andata come desideravo, ma vi assicuro che sarebbe il caso di cambiare le regole. Questo é il mio consiglio: inutile sprecare energie per anticipare il concorso, sarebbe molto più utile fare pressioni per cercare di cambiare le modalità di accesso alle scuole di specializzazione. In tal caso anch'io darei il mio appoggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186853 da Ghiaccio

Ghiaccio ghiaccio, premettendo che l'unica cosa certa e' la tua maleducazione...
La gente che vuole il concorso nazionale (nel sondaggio creato da Valentina) mostra di essere il doppio di chi e' a favore (come te) del casotto.
Non capisco, inoltre l'utilita' du questa danza della pioggia...


Io non ho offesso nessuno (esplicitamente o facendo nomi). Sei bensi tu che lo hai fatto esplicitamente con me. per cui SEGNALA ABUSO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #186854 da Ghiaccio

1. Invito alcuni colleghi a cercare di evitare di scrivere in maniera frettolosa e superficiale. Ci sono degli interventi ai limiti della comprensione.

2. Non capisco perché bollare il tentativo di rendere il concorso nazionale come ridicolo o peggio.

3. Come già accennato da qualche collega, anch'io ho fatto il concorso quest'anno ed é andata come desideravo, ma vi assicuro che sarebbe il caso di cambiare le regole. Questo é il mio consiglio: inutile sprecare energie per anticipare il concorso, sarebbe molto più utile fare pressioni per cercare di cambiare le modalità di accesso alle scuole di specializzazione. In tal caso anch'io darei il mio appoggio.




1) in primis, caro giuseppe, con questo metodo sei entrato in specilita (per cui ti ha fatto comodo). e con qst metodo da agosto preNDi quasi 1800 euro al mese. ed ora fai il buon samaritano. beh cosi sono capaci tutti. inoltre essendo tu entrato ti pregherei di pensare a lavorare. sai c'è tanta gente bisognosa che vorrebbe stare al posto tuo invece di scrivere qui.

2) OVVIAMENTE è prorpio questa ricerca del concorso nazionale e blablabla che sarebbe solo una perdita di tempo (diversamente da cm dici tu). pertanto è RIDICOLO. a dirlo CHE SIA CHIARO è uno che nn prende 1800 euro al mese da agosto. infatti nn sn entrato quest'anno in specialita. per cui vorrei il conocorso prima possibile anzicche iseguire ridicolmente chimere. nn solo. io sto nel reparto ore ed ore (A DIFFERENZA DI ALTRI CHE FANNO I CAVOLI PRORPI LAVORANDO PER CONTO PRORPIO, GUADAGNANDO UN SACCO DI SOLI. E CHE POI DI COSEGUENZA VOGLIONO IL CONCORSO NAZIONALE; TNATO LORO IN REPARTO NN CI STANNO. PER CUI...!!!) E no. Cosi mi giarano davvero le scatole!!!!!!!!!!
Inoltre io conosco personalmente decine e decine di persone che ridono quando sentono parlare del concorso nazionale. E SONO TUTTE A FAVORE DEL VIGENTE METODO DI SELEZIONE. Per cui al di la delle polemiche inutili diamoci da fare. Vogliamo il bando a FEBBRAIOOOOOOOO||| E' la cosa piu fattibile e verosimile!!!
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.649 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy