Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO A.A. 2012/2013: FACCIAMOCI SENTIRE AFFINCHè SIA FATTO PRIMA POSSIBILE

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185240 da scontenta
silenzio totale.............vedo che nessuno ha interessi per l'uscita del concorso 2013 al più presto possibile (visto che il suo percorso e senza modifiche o approvazione ad altri decreti ecc) sara mica quelli chi tifano per il concorso nazionale faranno parte dei nn abilitate entro febbraio 2013 domanda? mahhh e possibile tutto ormai.... 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185241 da Ghiaccio
Saranno loro o cmq quelli che lavorano per conto prorpio fanno i soldini e non fanno gli interno eheh. in ogni modo rilanciamo la riunione fuori montecitorio. no problem!!! tanto sta cosa del opcncorso nazionala e na c.....a ahah ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185286 da VaLE 86

silenzio totale.............vedo che nessuno ha interessi per l'uscita del concorso 2013 al più presto possibile (visto che il suo percorso e senza modifiche o approvazione ad altri decreti ecc) sara mica quelli chi tifano per il concorso nazionale faranno parte dei nn abilitate entro febbraio 2013 domanda? mahhh e possibile tutto ormai....

Ok per Montecitorio  Fatemi sapere ma dobbiamo essere in tanti ! DA tutta Italia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185306 da Ghiaccio
Super Valentina ;D
Io attualmente non ho facebook. Che ne dici se iniziassi tu a creare il gruppo? In che modo posso aiutarti? O cmq se vuoi iniziamo a scambiarci i contatti in privato. Di certo nn stiamo a guardare!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185413 da VaLE 86

FORZA VALENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. OTTIMA PROPOSTAAAAAAAAAAAA ;). ANDIAMO DAVANTI IL MINISTERO. E VOGLIAMO L'INTERVENTO DEI RAPPRESENTANTI. E ANCHE DI FEDERSPECIALIZZANDI!!! DOVE CAVOLO SONO???

Questo è il gruppo su facebook
www.facebook.com/groups/424225564285305/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185445 da Camillo
Le nostre regole concorsuali attuali non sono compatibili col paese: Italia.

Il concorso va rivisto il prima possibile e nulla ha a che vedere (specie se, come dico io, vai a ricopiare un modello pronto) con l'uscita dello stesso... non ho per altro mai detto che debba introdursi col prossimo concorso...lo introduci quando è pronto.

A giocare loro con le nostre carriere e con le loro stesse (che quando gli stessi profs. fanno stronzate e li pescano ci vanno di mezzo anche loro):

Io non ci sto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.898 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy