Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200145 da zefiro
Risposta da zefiro al topic Concorso Nazionale, novità?
Minacce? Cioè tu mi offendi, mi calunnii e dopo sostieni che io ti minacci perché ti avverto che posso usare le vie legali, pienamente legittime e di cui ho diritto, per le offese ed il danno che mi arrechi? Come se un ladro si dovesse sentire minacciato da una denuncia se lo trovassi con le mani nel sacco! Si sta superando la soglia del ridicolo! Avverti pure i moderatori se lo credi necessario, sta di fatto che io non ti ho mai insultato in alcun modo, tantomeno arrecato danno o avuto intenzione di farlo a differenza tua che invece di rispondere nel merito delle questioni offendi ripetutamente i tuoi interlocutori!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200146 da Guidobaldo Maria Riccardelli
i gorni, le settimane, i mesi passano e non si sa ancora niente..settimana prossima c'è Pasqua, poi il 25 aprile, poi il 1 maggio...figuriamoci se dal ministero, dove già non faranno niente nei giorni normali, si metteranno a lavorare su questa faccenda.

io non difendo il vecchio sistema ma non si possono fare cambiamenti così completamente allo sbaraglio senza aver deciso PRIMA di approvare il decreto il regolamento del nuovo concorso.

la vostra amichetta Carrozza è stata un disastro sotto tutti i punti di vista. d'altro canto da una irresponsabile che ha combinato il disastro dei test d'ingresso dell'anno scorso cosa ci si può attendere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200147 da doctress
Risposta da doctress al topic Concorso Nazionale, novità?
concordo guidobaldo è tutto assurdo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200148 da doctress
Risposta da doctress al topic Concorso Nazionale, novità?
quelo che st accadendno è pura follia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200149 da zenith
Risposta da zenith al topic Concorso Nazionale, novità?
io trovo strano il comportamento del MIUR. Mancano 5 mesi e mezza ad ottobre e non c'è traccia del nuovo regolamento, quello fatto dall'ex ministro non va loro più bene e invece di muoversi a farne uno nuovo dimostrano di non avere nessuna fretta. Se le novità che ci avevano promesso per la settimana scorsa non dovessero arrivare neanche questa settimana dubito che riusciranno a rispettare gli impegni, temo che il concorso slitti oltre ottobre...oppure trovaranno il modo di farlo locale come l'anno scorso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200150 da doctress
Risposta da doctress al topic Concorso Nazionale, novità?
concordo sul fatto che se le info non rrivano in questa settimana per me slitta l atteggiamento che si ta assuendo è allucinante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.011 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy