Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #199733 da idmed
Risposta da idmed al topic Concorso Nazionale, novità?
posta il link della legge e dell’articolo che dice ciò che sostieni e ci credo. Io ho letto sul web sia la vecchia bozza di riforma scritta nel 2013 sia quella nuova del 2014 e non ci ho visto nulla di strano dato che bozze di leggi, decreti e quant’altro le ho spesso trovate allegate ad articoli di giornali online prima ancora che fossero approvate. Poi sono d’accordo sul fatto che l'unica valida sarà quella pubblicata sulla gazzetta ufficiale ma dato che non ho tempo di controllare tutte le gazzette spero che quando uscirà postino il link su facebook.
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da idmed.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199739 da Samuele.Trevi

idmed ha scritto: posta il link della legge e dell’articolo che dice ciò che sostieni e ci credo. Io ho letto sul web sia la vecchia bozza di riforma scritta nel 2013 sia quella nuova del 2014 e non ci ho visto nulla di strano dato che bozze di leggi, decreti e quant’altro le ho spesso trovate allegate ad articoli di giornali online prima ancora che fossero approvate. Poi sono d’accordo sul fatto che l'unica valida sarà quella pubblicata sulla gazzetta ufficiale ma dato che non ho tempo di controllare tutte le gazzette spero che quando uscirà postino il link su facebook.


Se tu non hai tempo per informarti io non ho tempo per farti la ricerca bibliografica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199741 da doctress
Risposta da doctress al topic Concorso Nazionale, novità?
ragazzi am beati voi che siete così ottimisti...io nonc redo che il dm uscirà proprio...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199761 da dokke
Risposta da dokke al topic Concorso Nazionale, novità?
Ho dato una scorsa al DM.... Bella ca@ata di concorso. Ora anche gli anni entro i quali ti sei laureato, così chi ha avuto problemi di salute o lavorava e studiava lo prende nel cu@o due volte, mentre chi era figlio di.... raccomandatissimo, parte già con 15 punti. Che non sono pochi... Bravi davvero, avete fatto un ottimo lavoro!!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : ari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199762 da alcianblu
credo che tu abbia letto solo una bozza del decreto, non verranno penalizzati i fuoricorso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #199763 da idmed
Risposta da idmed al topic Concorso Nazionale, novità?
dokke vai a vedere il gruppo aperto dei contrari al concorso nazionale www.facebook.com/groups/312266565571568 perchè hanno informazioni più aggiornate.
I seguenti utenti hanno detto grazie : dex, dokke

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.826 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy