Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199274 da Samuele.Trevi

Camillo ha scritto: Stephen Maturin: quello che dici tu (riguardo all'emigrare) viene detto anche oggi (in chiave seria) riguardo all'attuale concorso; ovvero quando già sai 8 mesi prima della prova i nomi dei fortunati vincitori del concorso.

Sapere le lingue e fare esperienze all'estero fa bene in tutti i casi...


Dici che attualmente entrano solo i raccomandati, ma tu ti stai specializzando...
Quindi, se tu sei entrato a rigor di logica...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 2 Mesi fa #199324 da NateFisher
www.giovanemedico.it/index.php?option=co...erichecat&Itemid=142

Non ho capito una cosa, avendo fatto il test di medicina parecchi anni fa: quando dicono che

All'atto dell'iscrizione il candidato dovrà indicare l'ordine di preferenza delle sedi per cui concorrere (come avviene per l'accesso a medicina)

secondo voi quante sedi sono previste? Io credevo che in base a come ci si posizionava nella graduatoria si scegliesse una sede tra TUTTE quelle presenti in Italia, così invece a quanto ho capito tu ne scegli un tot e se tutte quelle risultano occupate non entri. O sbaglio?
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da NateFisher.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199326 da acetilcoa
Raga invece circa la riduzione anni di specializzazione si sa qualcosa con il nuovo decreto di Carrozza? perchè concorso di specializzazione e riduzione anni specializzandi so che correvano di pari passo nel decreto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199327 da mimmi987
Risposta da mimmi987 al topic Concorso Nazionale, novità?
probabilmente ci sarà l' opzione tutte le sedi come a medicina..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199329 da mariabo82
Perdonatemi una domanda ma che significa che la tesi o il dottorato non viene valutato per i gia specializzandi o gli iscritti al primo anno?? Se ho gia fatto una specializzazione la mia tesi non ha piu' valore??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199330 da Gianluca Ricci

acetilcoa ha scritto: Raga invece circa la riduzione anni di specializzazione si sa qualcosa con il nuovo decreto di Carrozza? perchè concorso di specializzazione e riduzione anni specializzandi so che correvano di pari passo nel decreto...


Ho fatto la stessa domanda ai nostri rappresentanti.....Anch'io pensavo andassero di pari passo......Ma sembra non sia così...Inoltre ieri sera la ex ministra Carrozza ha twittato: "Il prossimo governo dovrà portare avanti il riordino delle specializzazioni e dovrà finanziare più borse in accordo con le regioni"......

Sembra ci siano alcuni problemi con la retroattività per la riduzione degli anni di scuola di specializzazione...... Aspettiamo notizie dai nostri rappresentanti..... e dalla nuova ministra oramai......


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.927 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy