Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #197807 da Bosch
Risposta da Bosch al topic Concorso Nazionale, novità?

Velasco ha scritto: Come dice Bosch sono opinioni, lui è un po' monarchico :-D e spera nel dittatore illuminato, io non ho tutta questa fiducia nei professori e negli assolutismi, quindi preferisco qualcosa di obiettivo che almeno sia giusto. Qualcosa di obiettivo+meritocratico al momento non esiste, bisogna rassegnarsi. Allo stato attuale però mi pare non ci sia né l'una né l'altra cosa, salvo direttori illuminati (illuminati ad anni alterni, a seconda di chi prova il concorso).


a dire il vero io avrei anche detto che la modalità attuale fa schifo, ma che con l'alternativa affidi la selezione sostanzialmente al caso. Scusate, ma per me il quizzone nazionale è una lotteria e non meno a rischio di truffe. Entrerà chi meglio sa copiare, con l'aggravante che ciò causerà anche tragedie "geografiche" e borse perse perchè la gente piazzata in mezzo si parcheggerà provvisoriamente laddove può per poi lasciare al concorso successivo se riesce a piazzarsi in posizione utile. Ma tanto vi aspetto tutti al varco, quando questi problemi vi toccheranno personalmente, vederemo quanti rimarranno i sostenitori di questo bel meraviglioso concorso. Nel frattempo io spero di essere in un'altra nazione ad esercitare in modo degno la mia professione.

Sbagliare battaglia non è un piccolo inconveniente, è un errore capitale. Quando sarà troppo tardi ci si chiederà come sia stato possibile accettare così passivametne lo smantellamento del sistema sanitario nel momento in cui ci si è resi conto di come questo fosse programmato e progressivamente ed inesorabilmente messo in atto.

Ci stanno distruggendo e voi state a pensare a cagate: questa la mia opinione in soldoni.
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da Bosch.
I seguenti utenti hanno detto grazie : zefiro, Samuele.Trevi, ari, dex

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fra Doctor
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #197854 da Fra Doctor
Risposta da Fra Doctor al topic Concorso Nazionale, novità?
Quoto Bosch!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197897 da mimmi987
Risposta da mimmi987 al topic Concorso Nazionale, novità?
Ancora nessuna novità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197899 da ari
Risposta da ari al topic Concorso Nazionale, novità?
Anch'io quoto Bosch: è esattamente ciò che ho sempre pensato. Potessi, me ne andrei istantaneamente...nel frattempo, studio inglese...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197903 da doctress
Risposta da doctress al topic Concorso Nazionale, novità?
quoto bosh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197918 da senzasantinparadiso
La binetti ha ritirato l'emendamento... però leggo su "tecniche della scuola" che la conversione a legge è a rischio per i tempi stretti... secondo voi è plausibile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.919 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy