Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197249 da doctress
Risposta da doctress al topic Concorso Nazionale, novità?
ragazzi ma cosa vi aspettavate ma io dico ma secondo voi gente che ha quel potere si vede toglierlo in due secondi e sta zitto?....no mettono il concorso nazionale una farsa e poi rimettono commissioni locali c he giudicano percorsi fatti durante il periodo universitario quindi ade e anche pubblicazioni e anche il tesro del curriculum ragazzi miei che brutta fine ma voi che eravate così entusiasti....ora sarà addirittura peggio di prima

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197250 da zenith
Risposta da zenith al topic Concorso Nazionale, novità?

Giuseppe Bartelli ha scritto: vuole commissioni locali che valutino il curriculum e una nazionale che valuti i quiz...


per carità! così i prof delle commissioni locali daranno ai propri pupilli punti anche per le pubblicazioni sul giornalino parrocchiale falsando l'intera graduatoria nazionale. Le commissioni locali con la loro discrezionalità sono la causa di questo schifo di concorso. Spero che la Carrozza quando farà il decreto ministeriale con le regole le cancelli definitivamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197252 da zenith
Risposta da zenith al topic Concorso Nazionale, novità?

doctress ha scritto: ragazzi miei che brutta fine ma voi che eravate così entusiasti....ora sarà addirittura peggio di prima


la Carrozza ha twittato che il concorso sarà nazionale con COMMISSIONE NAZIONALE, i tentativi per lasciare le commissioni locali di sicuro ci saranno ma voglio provare ad aver fiducia nel Ministro e prima di criticare aspetto di leggere il testo definitivo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197254 da doctress
Risposta da doctress al topic Concorso Nazionale, novità?
ragazzi io lo spero ma credo che sarà molto dura speriamo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197255 da alcianblu
calma e sangue freddo; penso che sia presto per cantare vittoria, ma penso anche che tutto questo pessimismo sia esagerato, almeno spero; personalmente, l'ho scritto più volte sul forum, riguardo alla valutazione del curriculum sono assolutamente favorevole alla valutazione del voto di laurea ma contrario alla valutazione di attinenza tesi, pubblicazioni e ADE; tuttavia, credo che se anche queste voci di curriculm dovessero essere valutate avrebbero probabilmente un peso inferiore a quello attuale; ricordiamo che col regolamento attuale, vista l'inutilità della prima prova ai fini della valutazione (fanno quasi tutti 60), i punti "utili" sono i 25 di curriculum e i 15 della seconda prova; di quelli di curriculum solo voto di laurea ed esami attinenti sono voci oggettive, mentre attinenza e qualità della tesi, ADE e pubblicazioni sono "manipolabili"; quindi le commissioni locali possono giocare su 28 punti su 40; col nuovo concorso questo non accadrà; a parte questo, spero che il SIGM faccia la sua parte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197335 da Sincope86
Io non sono così pessimista... Forse perchè già un anno a spasso lo sono! :pinch:
Piuttosto un parere, niente di ufficiale ma quattro chiacchere tra colleghi: se si volesse iniziare a studiare, cosa conviene fare? Harrison all'unanimità?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.194 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy