Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Nazionale, novità?

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #183804 da Camillo
Da un pò di tempo non seguo molto le news circa il concorso per l'ammissione alle scuole di specializzazione.
Ho letto in un topic che più volte si è aperto il discorso ma senza arrivare a nulla.
Il Concorso Nazionale permette di selezionare le preferenze delle scuole e città dove si desidera entrare...
questo da un lato permette a chi vuol fare una specialità di tentare la stessa su tutte le ruote  :)
dall'altro toglie potere sporco (o comunque decisionale) alle scuole di specializzazione.
Qualcuno si muove in questa direzione (senza che questo significhi rallentare le date del concorso del singolo anno)?
o si desidera ancora chiedere al direttore se si ha chances per entrare o farsi dire di no per la stessa tesi o frequenza al reparto e finire per fare una cosa diversa scoprendo che nell'università accanto sono rimasti dei posti vuoti?  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #183809 da Silvestro
Concordo!
Chiederei a eventuali rappresentanti in ascolto, se in un futuro prossimo ci sono in agenda iniziative per poter porre in essere le basi per il concorso nazionale.
Credo sia fin troppo evidente che se non c'è da parte dei rappresentanti una volontà politica di cambiare l'attuale situazione, sia alquanto inutile parlarne su un forum.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #183810 da
Risposta da al topic Re:Concorso Nazionale, novità?
se ne parla da anni...

ogni anno lo stesso copione: prima e in corso di esame si moltiplicano le richieste del concorso nazionale
poi fatto l'esame tutto tace per 6-8 mesi

VI VA DI DARSI DAVVERO DA FARE PER CHIEDERE IL CONCORSO NAZIONALE DA SUBITO
E FACENDOSI SENTIRE SUBITO DOPO QUESTO ESAME???????????????

dobbiamo creare un gruppo molto cospicuo e preferibilmente con  l'aiuto dei rappresentanti portare le nostre
ragioni al ministero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #183827 da snoopylk
Io ci sto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #183841 da Silvestro
Io ci sto! 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #183845 da polankaz
Ci sto anche io.
Altra cosa ingiusta (vado fuori tema), i posti aggiuntivi che escono dopo la scadenza del bando.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.068 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy