Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

presentazione titoli. dubbio

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #182774 da alfieri
ciao a tutti!ho lo stesso problema di arcistufo: ADE che risultano nel mio libretto online ma delle quali non ho alcun attestato. quindi basta l'autocertificazione?ma se vado in segreteria non mi possono stampare loro qualcosa che attesti la mia partecipazione visto che l'hanno registrata?
altra domanda...davvero devo mettere tutte le ADE?
provo il test di psichiatria e di attività chiarmamente inerenti ne ho ben poche. in compenso ho fatto corsi opzionali sugli argomenti più disparati, dalla patologia forense alla genetica mitocondriale; comunque tutte cose evidentemente non attinenti alla psichiatria.
ha senso che le inserisca?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #182776 da ele19
Risposta da ele19 al topic Re:presentazione titoli. dubbio
Io sono di Torino, una specializzanda che e' entrata l'anno scorso ha detto che c'e' da stampare un certificato online in cui sono segnate le ade (suppongo che si riferisse al certificato di laurea con esami, da noi comprende anche la ade che abbiamo registrato come se fossero esami)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #182778 da Doctor Liù
Si ma da ora vogliono le autocertificazioni...quindi dobbiamo noi fare un documento word dove ci scriviamo titolo delle ade, anno di corso, credito, data finale di registrazione e voto....almeno così mi è sembrato di capire...

Certo però che era meglio se uno si faceva stampare dalla segreteria un certificato storico (accademico o come volete chiamarlo voi) lo si consegnava e magari se lo vedeva la commissione...come credo accadesse gli anni passati!! (alcuni interni mi dicevano addirittura che evidenziavano nello storico che consegnavano gli esami e le ADE attinenti....ma questa credo che fosse una regola interna della singola specializzazione che provavano)....

cmq è un casino con ste autocertificazioni...queste dichiarazioni di conformità all'originale...tipo delle pubblicazioni, in extenso e abstract, io non ho mai avuto il libro, ma al massimo le fotocopie del libro o il pdf della pubblicazione (con tanto di intestazione del congresso o della rivista, data, ecc.)...ora che conformità all'originale posso fare??


PS: ognuno di noi sà benissimo che il nostro stress nel presentare ogni minuzia a regola d'arte lascia il tempo che trova... ma in questa fase pre-esame la speranza gioca brutti scherzi... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #182788 da ele19
Risposta da ele19 al topic Re:presentazione titoli. dubbio
Quella che si stampa nella sezione myunito (uni di Torino) e' un'autocertificazione dove ci sono appunto tutti gli esami e le ade con tanto di date, crediti e anno di corso...alla segreteria di specialita' pero' mi han detto che non e' nemmeno necessaria quella per chi si e' laureato a Torino perche' viene trasmesso gia' tutto dalla segreteria studenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 3 Settimane fa #182793 da
Risposta da al topic Re:presentazione titoli. dubbio

Autocertifichi, oppure fai la copia conforme allegando alla dichiarazione (di copia conforme all'originale) la fotocopia degli elettivi. Allegali tutti, a prescindere da quali tu ritenga o meno attinenti, perchè l'attinenza non la stabilisci tu ma la commissione. Purtroppo non c'è alcun criterio sensato, è tutto a discrezione della commissione.


Volevo chiedere..ma la copia o l'originale del documento che attesta le attività elettive che cos'è?un foglio firmato con su scritto che si ha frequentato un posto x per ore x?
Perchè io ho frequentato il reparto a cui sono interessato per un mese prima della laura e volevo inserirlo tra le attività elettive..basta la firma del Primario?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #182802 da DocSimo
Domanda: poster pubblicato a un congresso con Abstract agli atti del congresso (Minerva Anestesiologica).... può contare qualcosa? Vale la pena inserirlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.823 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy