Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO A.A. 2011/2012: ORGANIZZIAMOCI!!!

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #182791 da crazyhorse
Domanda banale di ordine burocratico:
Io la domanda di iscrizione la devo fare nella segreteria dell'ateneo capofila, anche se vengo, e quindi concorro, per il posto a disposizione della scuola aggregata giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 3 Settimane fa #182794 da

Domanda banale di ordine burocratico:
Io la domanda di iscrizione la devo fare nella segreteria dell'ateneo capofila, anche se vengo, e quindi concorro, per il posto a disposizione della scuola aggregata giusto?


si

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #182871 da Doctor Liù
ragazzi ho un problema...non riesco a fare l'iscrizione telematica sul sito unibs dell'università di brescia...
C'è scritto che devo cercare il link "iscrizione ai concorsi"...ma non lo trovo...qualcuno mi può dare indicazioni o eventualmente mi scrive proprio il link?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #182872 da carlodalatri

ragazzi ho un problema...non riesco a fare l'iscrizione telematica sul sito unibs dell'università di brescia...
C'è scritto che devo cercare il link "iscrizione ai concorsi"...ma non lo trovo...qualcuno mi può dare indicazioni o eventualmente mi scrive proprio il link?
Grazie


ma davvero non lo trovi?
app.amm.unibs.it/ita/Ita/Ita.jsp
mah...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #182878 da Doctor Liù
L'ho cercato nella pagina iniziale...come consiglia il bando...e non l'ho trovato...ho smanettato un pò e alla fine ci sono riuscito...Ti ringrazio per l'aiuto...un pò meno per il "saccente" mah... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #182951 da Doctor Liù
Ho chiamato ad un paio di segreterie delle scuole di specializzazioni di diverse sedi...

Ho chiesto se erano soliti pubblicare, come succede nella mia sede (Napoli), prima delle 2 prove, le graduatorie iniziali, ossia quelle che riguardano solo il CURRICULUM (Voto di laurea, Attinenza tesi, ADE, Esami attinenti e Pubblicazioni).

Io credo che per una questione di trasparenza DEBBANO essere rese pubbliche, anche perchè io ho il diritto di sapere qual'è stata la valutazione di ogni mia singola cosa e perchè ho il diritto di sapere se in quella specializzazione posso essere collocato inizialmente bene o male.

Mi hanno risposto che loro non pubblicano (nè in rete, nè in bacheche, nè se li chiami e glielo chiedi supplicando.. :( ) la graduatoria iniziale...è una faccenda solo della commissione e resta alla commissione. Tutt'al più (e hanno fatto lo sforzo) ti dicono se dalla prima prova sei ammesso alla seconda (chissà non ti dicono nemmeno il punteggio della prima??? :-[ )

Dico io, che vorrei fuggire dalla mia sede perchè c'è molta baronia e perchè ci sono i soliti magheggi strani (e paradossalmente all'inizio, ossia i curriculum, sono trasparenti e visibili!!...lo schifo viene dopo... ;)), ma è possibile che fanno girare la giostra come vogliono?

Uno magari si è costruito un curriculum con sacrifici, rinunce, ritardi di laurea...e poi non deve sapere come lo valutano? per me puoi mettermi 0 anche alle ADE (assurdo!!!), però devi farmelo sapere così io, pur avendo pagato la tassa di iscrizione (quindi avendo contribuito a rimpinguare le tasse di quell'università!!), capisco che da te non è cosa e non mi avventuro in un viaggio di speranza...

Scusate lo sfogo...ma quando accantono solo per un attimo l'idea dell'estero....mi ricordo quanto schifo c'è da noi...e quanto ancora ne dovrò vedere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.927 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy