Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO A.A. 2011/2012: ORGANIZZIAMOCI!!!

Di più
12 Anni 4 Settimane fa - 12 Anni 4 Settimane fa #182410 da AA83
Ciao a tutti,con dei colleghi ci siamo suddivisi i quiz per controllarli uno ad uno.Ce ne mancano circa 1500 ma finora sono perfettamente ugualii!Per scrupolo li controlleremo tutti,vi aggiorno  :)
Ciao ciao
Ultima Modifica 12 Anni 4 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182414 da Seele

Ok e va benissimo, per carita', ma una rappresentante dell'osservatorio regionale del piemonte ha parlato della proposta di abbassare l'importo lordo della borsa indipendentemente dalla tassazione


Anche io l'ho sentito... e da quello che ho capito è una proposta  della regione Piemonte... Ma non capisco come, i soldi non partono tutti da Roma? A parte le borse finanziate dalle regioni... boooh... Speriamo siano solo voci e basta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182420 da pantarei

Ciao a tutti,con dei colleghi ci siamo suddivisi i quiz per controllarli uno ad uno.Ce ne mancano circa 1500 ma finora sono perfettamente ugualii!Per scrupolo li controlleremo tutti,vi aggiorno  :)
Ciao ciao


Grazie, facci sapere.  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182423 da ele19
Mmmm..meno male che Cota stamattina ha detto di voler integrare con fondi regionali quello che avrebbe potuto venir tolto dallo stato XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182424 da Chocolat

Ok e va benissimo, per carita', ma una rappresentante dell'osservatorio regionale del piemonte ha parlato della proposta di abbassare l'importo lordo della borsa indipendentemente dalla tassazione


Anche io l'ho sentito... e da quello che ho capito è una proposta  della regione Piemonte... Ma non capisco come, i soldi non partono tutti da Roma? A parte le borse finanziate dalle regioni... boooh... Speriamo siano solo voci e basta!


magari vorrebbero ridurre l'importo delle borse regionali, le quali attualmente sono identiche a quelle ministeriali... altrimenti non si spiegherebbe, perchè i soldi non partono nè dalla regione nè dall'ateneo, per quanto riguarda la maggior parte dei contratti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182427 da ele19
O magari gli atenei/le regioni vorrebbero portare la proposta in ministero...(va' a sapere perche')

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.754 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy