Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

dubbi presentazione documenti per il concorso

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172598 da piccolochirurgo
Una domandona?? Ma tutto quello che viene pubblicato sulle riviste online ha valore??? Ci sono società che pubblicano solo e-abstract, oppure giornali che nn vanno in stampa! Che succede?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172601 da carly
come vanno presentati:poster, comunicazione ad un congresso,recensione di un articolo fatta per un rivista?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #172603 da
I documenti a cui vi riferite vanno tutti presentati allo stesso modo, con la dichiarazione sostitutiva a cui allegare fotocopia della pubblicazione, abstract o di qualsiasi cosa si tratti, più la fotocopia della carta di identità valida. Nella pagina precedente ho postato un link cui fare riferimento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172609 da carly
ma bisogna fare una fotocopia della carta d'identità per ogni pubblicazione o altro da consegnare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172611 da piccolochirurgo
e ma se solo online???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172613 da vvale

I documenti a cui vi riferite vanno tutti presentati allo stesso modo, con la dichiarazione sostitutiva a cui allegare fotocopia della pubblicazione, abstract o di qualsiasi cosa si tratti, più la fotocopia della carta di identità valida. Nella pagina precedente ho postato un link cui fare riferimento

per un lavoro accettato come presentazione orale che fotocopia posso presentare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.847 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy