Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzazioni Tor Vergata

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195665 da zooster
Risposta da zooster al topic Specializzazioni Tor Vergata
è indispensabile... se hai problemi contatta la segreteria della scuola di specializzazione, c'è il numero sul sito! Scadenza 5 Giugno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195676 da darkflavi
Io ho llegato anche la copia col nr di protocollo.
La preiscrizione al sito delphi devi farla,se stai avendo problemi invia subito una mail alla responsabile di segreteria Anna Cipriani :
a.cipriani@med.uniroma2.it,e informala dell'urgenza,è molto disponibile...
I seguenti utenti hanno detto grazie : zooster

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195679 da doctress
Risposta da doctress al topic Specializzazioni Tor Vergata
siete gentilissimi vi volevo chiedere nella consegna dei titoli io ho stamapto il certificato di laurea con esami ci sarebbe bisogno di una marca da bollo voi per caso l'avete presa?(sono smepre soldi se si può evitare di emttere anche el marche da bollo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #195687 da darkflavi
Io ho allegato alla copia della domanda di preiscrizione stampata un'autocertificazione sostitutiva da quanto mi è stato detto in segreteria e da quello che c'è scritto nel bando secondo art.46 D.P.R. n.445 28/12/2000 (se leggi dove c'è scritto la busta deve contenere........in fondo alla pag.)e ho dichiarato il giorno di laurea,sessione di abilitazione,i miei dati.... ho allegato anche copia del libretto degli esami.poi ho fatto un'altra autocertificazione dichiarando tipo di tesi e le attività equipollenti,le ho numerate,ho seguito ciò che è scritto nel bando....ah ho inserito pure i programmi dei 7 esami valutabili perche provengo da altro Ateneo ,come da consiglio evidenziato nel bando.
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da darkflavi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #200001 da g78
Risposta da g78 al topic Specializzazioni Tor Vergata
Ciao a tutti, scusate non so se è una richiesta eccessiva ma quindi facendo un sunto, tutte le scuole in cui è più "facile" entrare, in generale a Tor Vergata quali sarebbero da interni? So che ora con il concorso nazionale in teoria dovrebbero cadere ragionamenti vari, ma non si può mai sapere. Grazie a chi risponderà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.958 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy