Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170136 da Frenci12
Dalle notizie che girano sia a voce che sui vari siti il bando è previsto per fine febbraio-primi gg di marzo per cui diciamo che se il bando per gli stranieri esce entro il 15 febbraio possiamo stare sereni... ;) Speriamo ragazzi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170138 da carly

Tania da come ho capito io si riferisce al concorso non al bando!!


scusate, non riesco a capire.....se il bando è previsto per  metà febbraio inizio marzo il concorso dovrebbe

tenersi dopo 2 mesi e quindi metà aprile inizio maggio? quindi cosa  c'entra pasqua che quest'anno sembra

ricorra i primi di aprile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170141 da valebuge
Pasqua è il 24 aprile. Volevo dire metà giugno nel mio intervento precedente. Scusate i quiz mi rintordiscono!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170151 da Frenci12
Quoto Valentina, Pasqua è il 24 Aprile se il bando esce entro il 20 febbraio può essere che il concorso slitti a dopo Pasqua......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170167 da waltermazzucco
Confermo che c'è la volontà da parte del MIUR di inviare la nota di indirizzo alle Università per l'avvio delle procedure di pubblicazioni dei bandi entro la fine di febbraio. I bandi dovrebbero essere pubblicati a seguire (nel giro di una decina di giorni) in maniera coordinata da tutte le Università.
Per ulteriori approfondimenti visitate www.giovanemedico.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170169 da lory85
quindi uscita dei bandi prevista per i primi di marzo? Ma come ogni anno, poco prima dell'uscita del bando ci sarà quello per gli stranieri o è possibile che escano contemporaneamente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.794 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy