Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172377 da AleDeca
Potere ebraico? ma che cretinate state dicendo? E' giusto che l'abbiano spostata..vorrei proprio vedere voi se vi mettevano il concorso a Natale o a Pasqua se non vi incazzavate.
Assurdo che non l'abbiano notato prima cmq..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172380 da obgyn

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Settimane fa #172381 da

Potere ebraico? ma che cretinate state dicendo? E' giusto che l'abbiano spostata..vorrei proprio vedere voi se vi mettevano il concorso a Natale o a Pasqua se non vi incazzavate.
Assurdo che non l'abbiano notato prima cmq..


Ma che centra scusa Natale e Pasqua stanno in rosso sul nostro calendario le feste ebraiche no quindi francamente mi sembra fuori luogo sta cosa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172383 da obgyn
a parte che si fa anche agli esami di maturità di fare una pausa il venerdì, ma credo che quella sia per i musulmani (se ho fatto una gaffe scusatemi ma non sono un grande esperto delle altre culture).
ma colleghi davvero stiamo discutendo su una questione di rispetto verso una cultura da sempre radicata nel nostro tessuto sociale? è un gesto educato e rispettoso e poco importa se altri non farebbero lo stesso con noi. noi restiamo civili nel modo di comportarci. altrimenti è la legge del taglione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172385 da obgyn
ma sbaglio io oppure ho letto da qualche parte che i nuovi quiz e i bandi delle singole università dovevano uscire entro il 5 aprile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172386 da Celestino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.300 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy