Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172352 da lory85
senza parole... una curiosità per l'avvio delle seconde prove,devono assolutamente finire le prime prove giusto? Quindi se ne parla dopo il 10,oppure per quelle specialità la cui prima prova è il 6 si può avere la seconda prova ad esempio proprio l'8 o il 9?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172354 da valebuge
A quanto ne so io, prima di fare la seconda prova, deve essere stata corretta anche la prima prova. Cioè vengono dati i parziali con la valurazione dei titoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172355 da obgyn
è così. anche perchè ci non fa 48 punti alla prima prova non viene ammesso alla seconda.
ma sti quiz usciranno davvero domani????
e il bando delle singole università?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172356 da lory85
quindi la correzione di chi fa la prova il 6 può avvenire anche il giorno dopo e in teoria anche l'8 si potrebbe fare la seconda prova di chi ha fatto il 6 la prima?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172357 da rubinia
mai vista una correzione così rapida! l'anno scorso trascorsero circa 7-10 giorni tra 1° e 2° prova, almeno a Firenze! a proposito su Pisa e Firenze niente bando ancora...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172359 da lory85

mai vista una correzione così rapida! l'anno scorso trascorsero circa 7-10 giorni tra 1° e 2° prova, almeno a Firenze! a proposito su Pisa e Firenze niente bando ancora...


io ho amici a palermo e li addirittura hanno fatto la seconda prova il giorno dopo la prima prova dell'area dei servizi  :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.349 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy