Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172341 da kallio

Posso chiedervi un favore? Cortesemente, quando riportate qualche notizia sul forum potreste indicare anche la fonte? Perchè notizie dette così mi fanno pensare che chissà quali tresche ci stanno sotto...siate chiari!
Grazie.



www.federspecializzandi.net/forum/index....attach&attach_id=157

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172342 da Fabry

Posso chiedervi un favore? Cortesemente, quando riportate qualche notizia sul forum potreste indicare anche la fonte? Perchè notizie dette così mi fanno pensare che chissà quali tresche ci stanno sotto...siate chiari!
Grazie.



www.federspecializzandi.net/forum/index....attach&attach_id=157


Mi hai anticipato :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172343 da maria82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172345 da ansal
Ma quando avevano deciso le date non sapevano delle festività??? Hanno avuto mesi e mesi!!
Ma dimmi te....  :-X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172346 da rubinia
ho visto anche io le date cambiate, allora per oggi nn escono le note nelle singole università?? gli ci vorrà qualche gg in più?? e i quiz? >:( uffa!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172348 da waltermazzucco
itolo:
Date prima prova concorso accesso scuole di specializzazione di area sanitaria: ERRATA CORRIGE DAL MIUR

Testo:
Cari Colleghi,

vi informiamo che con comunicazione urgente, inviata dal MIUR alle Università nel pomeriggio odierno, è stata notificata una variazione nelle date relative alle prove di concorso. Segnaliamo che tale comunicazione sarebbe intervenuta in molti casi a bandi già definiti. La variazione delle date sarebbe stata assunta a seguito della segnalazione al MIUR che nei giorni 8 e 9 giugno ricadrebbero delle importanti ricorrenze religiose Ebraiche.
Alla luce di quanto sopra, le date relative alla prima prova saranno modificate come di seguito:
6/6/2011 per tutte le Scuole di specializzazione afferenti all’Area Medica
7/6/2011 per tutte le Scuole di specializzazione afferenti all’Area Chirurgica
10/6/2011 per tutte le Scuole di specializzazione afferenti all’Area dei Servizi
Vi invitiamo pertanto nei prossimi giorni a controllare che tutti i bandi di concorso, già pubblicati o in fase di pubblicazione nelle prossime ore, riportino l'errata corrige segnalata con la presente comunicazione. Inoltre, segnaliamo che potranno registrarsi eventuali ritardi nella pubblicazione dei bandi rispetto alla prevista data odierna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.325 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy