Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172195 da piccolochirurgo
La realtà è che pur avendo ottenuto il concorso non dobbiamo smettere di lottare! Le ridistribuzioni sono state a occhio, per sentito dire, per gli articoli dei giornali...la realtà è che tra poco molti medici andranno in pensione (guardate nei vostri reparti i 40enni sn merce rara, sn tutti over 55!!) e tutte le figure saranno scoperte (poi che ad oggi nn si assume per via dei tagli è tutta un'altra storia)...Ci aspettano tempi durissimi...lottare anche x un concorso degno di questo nome (si legga nazionale).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172200 da aleoro
Ciao a tutti,
nella lista dei posti assegnati non leggo mai "Roma Cattolica"... qualcuno sa dirmi perchè?
E' forse considerata in una di quelle diciture "Roma Sapienza Fac. F-M/M-O" o "Roma Sapienza Fac. M-P"?
Help me, please!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172201 da EvoL
io non riesco a capire cos'è milano cattolica..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172202 da eleseles
Secondo me Milano Cattolica è in realtà la facoltà di Roma... a Milano la Cattolica non ha la facoltà di Medicina, che invece è a Roma! ogni anno c'è questa dicitura ma ne ignoro il motivo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172204 da aleoro
Io so che La Cattolica ha due sedi: Roma e Milano. Non sapevo però che a Milano non ci fosse la facoltà di medicina.
Quindi, se ho capito bene, dovrei considerare la dicitura "Milano Cattolica" come riferita alla sede di Roma?!
Grazie eleseles!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172205 da eleseles
La mia è solo una supposizione basata appunto sul fatto, sicuro, che alla Cattolica di Milano medicina non c'è! di più non so! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.242 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy