Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170093 da valebuge

Non credo sia ipotizzabile che venga posticipato dopo l'appello dell'esame di stato di luglio. E comunque non sarebbe giusto (per chi prova la prima volta) farlo tanto a ridosso dell'esame di stato.
Vabè.


La legge dice che si può accedere al concorso, basta che l'abilitazione sia conseguita prima dell'inizio delle attivitò della scuola. Ora se il concorso viene fatto la metà di maggio e le attività iniziano il mese successivo, rientrano anche gli abilitati di luglio.
Guarda io sono al primo concorso, ritengo però che non sia giusto far passare tanto tempo, mi sarei scocciata di lavorare gratuitamente e di non sapere come organizzare la mia vita nei prossimi 4 mesi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170095 da dokho84
Dad 8,come fai a vedere i bandi precedenti per gli stranieri?Io,non sono riuscito a trovarli...!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170096 da dad8

Dad 8,come fai a vedere i bandi precedenti per gli stranieri?Io,non sono riuscito a trovarli...!

Ciao! vai sul sito del miur e in alto a destra scrivi scuole di specializzazione (nel riquadro "cerca"); troverai tutti i bandi e gli atti ministeriali per gli studenti stranieri. Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170101 da Frenci12
In realtà se l'esame è a metà maggio le attività dovrebbero iniziare la prima settimana di giugno e non potrebbero rientrare gli abilitati poichè all'inizio delle attività di reparto non avrebbero l'abilitazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170109 da aleliv
si ma siamo pericolosamente vicini!!!
basta che slitti di pochi giorni e siamo fritti!!
In effetti mi sembra strano anche a me che non si senta ancora parlare di bando degli stranieri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170110 da vallina
Ma l'abilitazione non è a Luglio? Cioè potrebbero accedere ai reparti ad Agosto? Mi sembra in là come date... Speriamo ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.734 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy