Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172082 da twany
ho letto anche io.. ma sul sito del miur non trovo nulla..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
  • Just84
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • honeste vivere alterum non laedere, unicuique suum
Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172087 da Just84
E’ con estrema soddisfazione che vi comunichiamo che il MIUR ha inviato nel primo pomeriggio la nota di indirizzo alle segreterie universitarie in risposta alle richieste avanzate in data odierna dall’Assemblea Generale del Comitato Aspiranti Specializzandi ed in seguito dell’ultimatum posto dal Dipartimento Specializzandi del SIGM (SIMS) lo scorso martedi 29 marzo ( www.giovanemedico.it/index.php?option=co...erichecat&Itemid=142 ).

Il concorso per l’accesso alle Scuole di Specializzazione di area sanitaria 2010-2011 inizierà con le prime prove nelle date del 7 - 8 – 9 Giugno 2011.

La presa di servizio dei neo specializzandi è fissata per il 30 Giugno.


E' revocata la manifestazione del 7 Aprile pv ma il nostro Segretariato continuerà a promuovere le iniziative concordate nel corso dell'Assemblea odierna (class action contro lo Stato per i ritardi registrati negli ultimi 5 anni - lettera all'attenzione del Presidente della Repubblica sulle difficili condizioni in cui versano i Giovani Medici).

A breve ulteriori dettagli.
Il Consiglio Esecutivo SIGM

Andrea Silenzi
Responsabile Dipartimento Specializzandi (SIMS)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172088 da Fabry
Convinta ora Silvia? :-)
Ti sei tenuta libera per il 7 come ti ho detto? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172090 da DrLillo
in bocca al lupo a tutti voi ragazzi, soprattutto a quelli che sono al secondo o terzo tentativo. Anche io ho fatto un giro a vuoto ma la soddisfazione l'anno dopo di vincere + concorsi è stata doppia. Adesso studiate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172091 da jami
Paura Gelmini eh????????!

Bene ora non mi rimane che capire se la mia scuola di specializzazione rimane aperta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.344 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy