Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172007 da Giantsak

guardate che sulla normativa c'è scritto che hanno tempo fino al 31 luglio
quindi non penso si possa denunciare nessuno

Finalmente qualcuno con la testa sulle spalle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172011 da AngelCarl
Oltre alla mobilitazione ideologica con l'invio di missive al ministero credo sia il caso di informare i giornali di quanto sta succedendo ma sopratutto credo che chi svende la propria professione diventando schiavo del reparto debba quantomeno "scioperare" informando il "professore" di turno della situazione.

Non propongo uno sciopero in cui non si va a lavorare (anche perchè lavoro non è), ma uno sciopero dalla schiavitù. Ci si presenta in reparto come sempre ma ci si rifiuta di fare quello che non si vuole o che si ritiene inutile alla propria preparazione.

Credo che da oggi (ma sarebbe auspicabile per sempre) gli interni debbano stare in reparto solo PER IMPARARE la professione e potenziare le proprie conoscenze. Scrivere cartelle e fare i galoppini è il carbone che alimenta la fiamma dei baronati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Settimane fa #172013 da
questa è una battaglia giusta ma solo per quelli che devono entrare questanno (sottolieno DEVONO)
sarebbe più logico combattere per modificare il concorso e farlo diventare nazionale.
sarebbe più giusto che tutti cambattessimo anche una volta entrati in specialità


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Settimane fa #172027 da

guardate che sulla normativa c'è scritto che hanno tempo fino al 31 luglio
quindi non penso si possa denunciare nessuno

Finalmente qualcuno con la testa sulle spalle.

31 luglio dell'anno precedente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172031 da lory85
voci di alcuni direttori,dicono che pare la situazione si sia sbloccata..."pare" eh!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172032 da AngelCarl
Una domanda. Una volta che il ministro firma, da quel momento in poi mancheranno 60 giorni o si dovrà aspettare i tempi tecnici per la diffusione del bando da parte delle università?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.956 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy