Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170067 da valebuge
La fretta sta nel fatto che ci sono persone che sono al secondo concorso e vorrebbero non far passare più di un anno da quello precendente. In più sapere quando ci sarà il concorso permetterebbe di organizzarsi la vita per i prossimi quattro mesi, inoltre c'è sempre la paura che venga superata la soglia del mese di maggio con inizio delle attività posticipato all'esame di abilitazione di luglio che permetterebbe anche ai laureati tra dicembre 2010 e marzo 2011 di accedere al concorso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170073 da piccolochirurgo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170074 da Kampaspe
Quoto Valentina anche io!

Comunque tra l'uscita del bando e il concorso passano e sempre passeranno 2 MESI! Non date retta alle voci di corridoio e alle chiacchiere dei prof, che ne sanno meno di voi!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170076 da EvoL
Non credo sia ipotizzabile che venga posticipato dopo l'appello dell'esame di stato di luglio. E comunque non sarebbe giusto (per chi prova la prima volta) farlo tanto a ridosso dell'esame di stato.
Vabè.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #170088 da
L'anno scorso è stato a metà aprile ed il tempo per studiare lo abbiamo trovato, ti assicuro. E comunque non dipende solo da questo, si sa. Più avanti si va, più c'è il rischio che arrivi gente da fuori a provare. E comunque più di un anno di attesa per chi è già al secondo tentativo è veramente snervante, fidati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170090 da dad8

Ciao, io sono nuova del Forum, a me è stato detto che sul sito del miur, circa 15 gg prima dell'uscita del bando, esce una sorta di bando per gli stranieri. Ho controllato e così è successo gli altri anni. Questo bando non è ancora uscito, :( voi ne sapete niente?


è vero! è sempre stato cosi...infatti controllo l'uscita del bando per gli stranieri ogni giorno. L'anno scorso è uscito il 19 gennaio e il nostro il 5 febbraio; il nostro esce circa poco meno di 3 settimane dopo. Spero tanto esca a fine febbraio, con esame subito dopo pasqua come l'anno scorso.  :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.810 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy