Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171894 da lory85
Andrea ma c'è quindi il rischio che possano partecipare pure i laureati di marzo a questo punto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Just84
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • honeste vivere alterum non laedere, unicuique suum
Di più
13 Anni 1 Mese fa #171896 da Just84
Cara Lory,
il rischio sussiste soltanto qualora il ritardo si protragga per altre settimane...sarebbe lo scandalo di un sistema che smentisce ogni velleità di virare verso una reale meritocrazia. E soprattutto sarebbe un suicidio per il sistema stesso.
Con i decreti pronti ormai da giorni sarebbe una soluzione di difficile realizzazione ed, inoltre, di difficile motivazione nei confronti dell'opinione pubblica. Stiamo vagliando comunque ogni ipotesi possibile per non farci trovare impreparati.
In un Paese civile questo non dovrebbe essere necessario.

Andrea Silenzi
Responsabile Dipartimento Specializzandi (SIMS)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171897 da lory85
grazie gentilissimo..ovviare a questo potrebbe essere "semplice" basterebbe mettere l'inizio delle attività didattiche il giorno prima della data di abilitazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa - 13 Anni 1 Mese fa #171901 da
grazie ragazzi,
però cavoli ma c'è ancora il rischio di arrivare al 5 aprile E OLTRE davvero?

RAGAZZI MA QUEST'ANNO LA PRESA PER IL CULO (scusate il mio linguaggio ma sono incazzato come una pantera)
E' STATA DAVVERO COLOSSALE,
FACCIAMOCI SENTIRE: dobbiamo anche dopo il concorso andare a mi manda rai 3 (che ricomincia)
per spiegare agli italiani le nostre situazioni (molti credono medico=milionario)
CHIEDERE LE DIMISSIONI DI CHI SI E' OCCUPATO DELLE NOSTRE FACCENDE.
INTRAPRENDIAMO ANCHE UNA CAUSA LEGALE, FACCIAMOCI AIUTARE DA ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI ANCHE.
TARTASSIAMOLI TUTTO L'ANNO PERCHE' OGNI ANNO VA SEMPRE PEGGIO, NON C'è LEGALITA'
NON C'è CIVILTA', SIAMO TRATTATI DA SCHIAVI

BASTA BASTA

io sono esasperato non ne posso più, vivo SENZA SOLDI LAVORANDO, facendomi schiavizzare da 2 anni con la promessa che il mio turno verrà...verrà... e ho 30 anni ormai e una laurea in medicina sudata con fatica e passione, passione che ogni giorno si affievolisce per essere  sostituita da delusione e rabbia.

SIAMO IL TERZO MONDO
Ultima Modifica 13 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171903 da violet85
mail inviata.....
servirà a qualcosa??????  :(
INDIGNATA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171906 da Frenci12
Ragazzi scusate, io dubito che esca questa settimana. Dalla segreteria della scuola di specializzazione ci spiegavano che prima che esca il bando, ai direttori di ogni scuola arriva la richiesta dal ministero di indicare entro 24 ore le materie valutabili ecc, dopodichè dopo qualche gg esce il bando. Questa richiesta dal ministero non è ancora giunta per cui credo che sia tutto ancora lontano. Che rabbia sono troppo incazzata e delusa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy