Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Mesi fa #170020 da
pubblicazione entro i primi giorni di marzo.... per concorso a maggio! velocizzare ulteriormente no??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170021 da Kampaspe
Bah! Infatti! Se il bando esce a marzo vuol dire che il concorso sarà a maggio!Cioè fra 4 mesi!  :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170037 da carly

mi è stato detto che quest'anno dal bando alle prove  passerà un mese e non due come gli altri anni, qualcuno  mi dà conferma o sa qualcosa in più?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170047 da Frenci12
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se sapete quali step manchino per l'emanazione del bando. Io ho capito che la conferenza stato regioni quest'anno non dovrebbe tenersi (visto che per il 2011 erano già stati definiti i fabbisogni), per cui in teoria dopo la riunione di venerdì dell'Osservatorio Nazionale non dovrebbe mancare molto. L'anno scorso la seconda riunione dell'ON si è tenuta il 29 Gennaio e il 5 Febbraio è uscito il bando...Sarebbe possibile secondo voi una tempistica di questo tipo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170062 da EvoL
Non capisco tutta questa fretta che avete.
Maggio andrebbe benissimo..
Io vado in reparto tutti i giorni (da mattina a sera)...devo anche trovare il tempo per studiare per sto cavolo di concorso e per fare le dannate crocette

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170063 da vallina
Ciao, io sono nuova del Forum, a me è stato detto che sul sito del miur, circa 15 gg prima dell'uscita del bando, esce una sorta di bando per gli stranieri. Ho controllato e così è successo gli altri anni. Questo bando non è ancora uscito, :( voi ne sapete niente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.861 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy