Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171501 da liviero
mah...sollevazioni? Non mi pare che ce ne siano molte in programma; a questo punto mi viene da pensar che tutto sia possibile anche la partecipazione degli abilitandi di Luglio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171502 da kakiloo
  ormai è un mese e mezzo che aspettiamo questo bando e ogni giorno sembra che sia imminente, poi c'è la smentita e di nuovo la rassicurazione che tutto è pronto.. io ho perso la fiducia..e il pensiero che l'anno prossimo se non dovessi :( entrare sarà tutto di nuovo incerto allo stesso modo fa capire che il sistema deve cambiare! spero almeno che i quiz non cambino altrimenti è una vera beffa.. :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171503 da piccolochirurgo
Nonostante in tempi recenti il sottoscritto è stato additato di essere un pazzo nel voler manifestare, torno a ribadire che è necessario organizzare con urgenza qualcosa di clamoroso da mettere in piazza, oltre che scrivere come si era pensato qualche giorno fa a trasmissioni televisive e giornali...cerco di essere soft altrimenti i moderatori mi additano, ma la cosa dovrebbe essere molto più violenta di quello che posso scrivere qua...insomma gli operai che si rinchiudono su un cantiere a metri di altezza fanno notizia...xkè noi no se dovessimo decidere di bloccare anche solo un reparto oppure di accamparci su uno dei nostri policlinici universitari?????????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171507 da obgyn
per risponderti perchè non si può mettere in atto la tua idea ti racconto di qualcosa che successe qualche anno fa:
protestavamo, ma non ricordo bene perchè. ricordo che il motivo fosse serio. tutto il corso era deciso a non entrare a lezione per dare ai prof un segnale forte. tutti o quasi...c'erano una decina di opportunisti che, per farsi belli agli occhi dei prof (la protesta era contro di loro ma non ricordo per quale ragione specifica), per dare loro un segno di essere dalla parte del potere si sedettero regolarmente nei banchi e fecero lezione. fino a quando ci saranno questi studenti, che sono gli stessi che durante il tirocinio post laurea continuano a frequentare la clinica per mettere in cattiva luce chi invece fa coerentemente il proprio dovere, non si risolverà mai nulla perchè la nostra è la nazione degli opportunisti.
una protesta come si deve noi non possiamo organizzarla perchè siamo un popolo che non sa lottare per i propri diritti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171508 da piccolochirurgo
E ma adesso cmq il problema è di tutti sia di racc che non...figurati ne ho viste di tutti i colori..quella è la gente che tuttora sta sotto la scrivania del prof a prendere le pubblicazioni...........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171509 da liviero
la protesta in ogni caso dovrebbe essere organizzata e coordinata dai nostri rappresentanti, non possiamo decidere niente in 4 gatti  :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.247 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy