Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

"Comitato Nazionale Aspiranti Specializzandi 2010/2011 - Iniziative di protesta"

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #169727 da alessandra00
Nella migliore delle ipotesi Maggio...
Mi sento male...E nella peggiore, allora?
Qui non c'è proprio nulla di cui essere allegri, siamo ben lontani dall'avere questo stramaledetto bando, ogni anno lo stesso calvario (lasciatevelo dire da chi lo subisce x la 3° volta, nel tentativo puramente illusorio di realizzare il suo più grande sogno)...
Senza sminuire il vostro lavoro, Walter, non è certo colpa del SIMS, fate anche troppo per noi...
Ci speravo davvero nel concorso ad Aprile e qui parliamo ancora di bando a fine febbraio, inizi marzo...nella migliore delle ipotesi, ripeto...
Sono profondamente nauseata...
Ho partecipato attivamente ad ogni iniziativa di protesta, forum, comitato aspiranti specializzandi e quant'altro per ben 2 anni...quest'anno proprio non ci riesco, la sfiducia è alle stelle, il disgusto talmente profondo da aver oltrepassato i confini dell'immaginabile...
Chiedo scusa per il post, potrebbe essere anche l'ultimo dato il mio profondo stato d'indignazione, certo non nei confronti degli utenti di questo forum, ci mancherebbe...
In bocca al lupo a tutti.

Alessandra

Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa - 13 Anni 3 Mesi fa #169728 da piccolochirurgo
Onestamente anche io nn capisco come mai, pur essendo l'iter simile a quello dello scorso anno, si parla già di fine febbraio inizi marzo....di regola se si rispettassero le tappe dello scorso anno il bando dovrebbe uscire i primi di febbraio....Grazie ai nostri rappresentanti ma seguiamo con attenzione la vicenda per favore!
Ultima Modifica 13 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #169737 da elenina
E' vero, anche io mi aspettavo che il bando uscisse i primi di febbraio... Perchè i tempi non dovrebbero essere sovrapponibili a quelli dello scorso anno?
e soprattutto mi domando cosa costerebbe a chi di dovere definire con un po' più di largo anticipo le date (dato che oltre tutto le scelgono come li pare e piace!), almeno ci potremmo organizzare! invece fin da ultimo attaccati ad un filo a contare questi sessanta giorni e a fare calcoli astrologici per prevedere il futuro!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #169750 da white challenge
ma non si potrebbe stabilire che ogni anno si fa sempre in una data, magari a cavallo dell'esame di stato?
ma è così difficile???
siamo una repubblica delle banane se non si riesce a rendere regolare un concorso che capita ogni anno

Basta tagliare posti in specialità e per strutturati, e allargare il numero chiuso a medicina!

Obblighiamoli a finanziare almeno un posto in più in specialità per ogni matricola in più, e un posto da strutturato per ogni specializzando!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Mesi fa #169779 da
Quello che mi chiedo è: se non deve esserci conferenza stato regioni e le scuole sono definite, a cosa serve tutto sto tempo?? E se la risposta fosse che ci sono altre cose a cui l'osservatorio nazionale deve lavorare, questa è sicuramente la prioritaria e la più urgente. Se lavorassero bene e in fretta il bando potrebbe già uscire a fine mese per il concorso i primi di aprile al massimo. C'è un modo per sollecitare ulteriormente la tempistica, e per sottolineare all'osservatorio come questo bando sia la priorità del loro lavoro, almeno per il momento? e soprattutto, con che frequenza avvengono le riunioni dell'osservatorio nazionale? o ancora, se proprio non fosse possibile permettere l'uscita dei bando prima della fine di febbraio, quanto meno si potrebbero ridurre i 60 giorni di attesa?

Grazie comunque per quello che fate per noi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #169791 da mikele85
qualche speranza di partecipare "sub condicione" per chi si laurea a marzo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.829 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy