Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

esami di stato sessione 2010

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170195 da kallio
yes  :-[

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170196 da kallio

Ci sono un sacco di domande sbagliate..
ad esempio quella sulla complicanza più frequente della prostatectomia radicale..la risposta è : eiaculazione retrograda..ma quando mai  :-X

oppure la 108 di chirurgia generale : "la localizzazione più frequente di gastrinomi." risposta: pancreas...ma non era duodeno?  :P

e anche quella sulla PESS

ma voi da dove le fate le domande?
perchè il simulatore del sito del ministero secondo me mette sempre le stesse...


le puoi fare anche qui www.mininterno.net/med_esame.asp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170199 da vvale
Risposta da vvale al topic Re:esami di stato sessione 2010

Ci sono un sacco di domande sbagliate..
ad esempio quella sulla complicanza più frequente della prostatectomia radicale..la risposta è : eiaculazione retrograda..ma quando mai  :-X

oppure la 108 di chirurgia generale : "la localizzazione più frequente di gastrinomi." risposta: pancreas...ma non era duodeno?  :P

e anche quella sulla PESS

ma voi da dove le fate le domande?
perchè il simulatore del sito del ministero secondo me mette sempre le stesse...


le puoi fare anche qui www.mininterno.net/med_esame.asp

si grazie...anche da lì mi sembra che gira e rigira escono sempre le stesse domande!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170200 da EvoL
Risposta da EvoL al topic Re:esami di stato sessione 2010


si grazie...anche da lì mi sembra che gira e rigira escono sempre le stesse domande!


No da lì c'è tutto l'elenco completo..
Semplicemente quando vai a selezionare la modalità training o questionario devi cliccare su "inizia dalla domanda n" , puoi scegliere il numero della domanda da cui iniziare e te le fa in ordine

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170202 da vvale
Risposta da vvale al topic Re:esami di stato sessione 2010


si grazie...anche da lì mi sembra che gira e rigira escono sempre le stesse domande!


No da lì c'è tutto l'elenco completo..
Semplicemente quando vai a selezionare la modalità training o questionario devi cliccare su "inizia dalla domanda n" , puoi scegliere il numero della domanda da cui iniziare e te le fa in ordine

si lo so che ci sono tutte, ma mi riferivo al fatto che se faccio la modalità questionario di 90 quiz (per simulare la prova) mi escono spesso le stesse domande...cioè come se pescasse dal database alcune domande molto più frequentemente di altre!!! boh...magari è solo un'impressione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #170286 da carly
per piacere qualcuno mi puo dire dove posso trovare le 3130 domande di tutta l'area preclinica in ordine alfabetico?

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy