Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

esami di stato sessione 2010

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169700 da carly

Mi sono abilitata a Luglio e posso quindi confermarvi che le domande sono le stesse su cui vi esercitate e uguali per tutti i candidati, ma l'ordine delle risposte è diverso, perciò attenzione se collaborate con il vicino di banco, la risposta giusta può essere b per tizio e c per caio. Non contate troppo sulla possibilità di collaborazione o di tirar fuori cartuccere varie: se vi mettono al primo banco (come è capitato a me), siete fregati. Meglio essere preparati e fatti i quiz due volte lo siete. Se arrivate a rivedere per una terza volta almeno  le domande più toste, siete a postissimo.
Non vi angosciate troppo, passerà anche questa! In bocca al lupo!


grazie ,ma l'ordine delle domande è uguale per tutti i candidati cioè es la domanda n.1 è uguale per tutti?e cosi' di seguito la nunero 2 ecc  grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169722 da Lata
Risposta da Lata al topic Re:esami di stato sessione 2010
L'ordine delle domande era uguale, ma non posso sapere se sarà lo stesso quest'anno.
La questione delle due aule riguarda la sessione di Febbraio, più affollata perchè concorrono i laureati di Luglio e di Ottobre, mentre nella sessione estiva concorrono solo i laureati di Marzo.
Ad ogni modo, ripeto, se studiate non avrete problemi. Danno due ore e mezza per i quiz dell'area preclinica, una pausa di mezz'ora circa e poi altre due ore e mezza per i quiz dell'area clinica. E' un tempo sufficiente, molti consegnano prima dello scadere del tempo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169726 da carly

grazie!

il punteggio totale che ogni candidato consegue dopo i 3 tirocini e le 2 prove scritte serve  ai fini della graduatoria

di MEDICINA GENERALE?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169748 da DocRock


grazie!

il punteggio totale che ogni candidato consegue dopo i 3 tirocini e le 2 prove scritte serve  ai fini della graduatoria

di MEDICINA GENERALE?



NEANCHE PER IDEA!!! NON SERVE A NIENTE IL PUNTEGGIO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #169984 da mogny
Risposta da mogny al topic Re:esami di stato sessione 2010
Ciao a tutti  :) oggi una mia amica mi ha detto che probabilmente l'esame di stato slitterà al 15 febbraio!Ho controllato sul sito del miur ma lì è ancora presente la data del 10 febbraio!Qualcuno è a conoscenza di questo fatto o come sempre è una voce di corridoio?Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #169993 da piccolochirurgo
Puzza tanto di solita voce messa in giro per creare scompiglio...non  ho mai sentito di una cosa del genere in passato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.302 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy