Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

esami di stato sessione 2010

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169523 da EvoL
Risposta da EvoL al topic Re:esami di stato sessione 2010
Alla seconda lettura? Sei avanti! Io devo ancora finire la prima.
Sinceramente , a parte quelle dell'area pre-clinica (di cui non mi ricordo un fico secco), non sono poi così difficili..tranne alcune veramente toste.

Per me il tirocinio in medicina interna è stato abbastanza tosto..ho dovuto fare i sabati e le domeniche per farmi una settimana di vacanze tra natale e capodanno. Però è stato utile tutto sommato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Mesi fa #169524 da
Risposta da al topic Re:esami di stato sessione 2010
no devo ancora farlo il 10 febbraio...era una considerazione al futuro :-\
Sono ad 1/3 della seconda lettura ma certe domande non le ricordo nemmeno per sogno....
Ma dai che passiamo anche questa
Voi che lavoro pensate di fare dopo? oltre studiare ovviamente le altre 6000 domande per la specialità
Buona BEFANA a tutte le dottoresse del forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa - 13 Anni 4 Mesi fa #169563 da carly
all'esame  i quiz sono uguali per tutti i partecipanti?

all'esame l'ordine delle risposte è uguale a quello del miur,cioè a quello dei quesiti  pubblicati da poco e su cui ci stiamo esercitando?
Ultima Modifica 13 Anni 4 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169683 da vivzing
Sì i quiz sono uguali per tutti i partecipanti ma le domande mi pare siano in un diverso ordine...
e anche l'ordine delle risposte mi pare che cambi.
In più a questa sessione c'è una novità...siamo divisi in 2 aule, o c'è una maggiore affluenza oppure proprio non ci vogliono far copiare!!!!
Scusate mi spiegate voi come state studiando???? state leggendo ciascuna domanda e le sue risposte oppure state usando i correttori leggendo solo la domanda con la sua risposta esatta in ordine alfabetico...oppure state facendo le simulazioni o il training sull'i-phone? AIUTOOOOOOO ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169695 da carly

Sì i quiz sono uguali per tutti i partecipanti ma le domande mi pare siano in un diverso ordine...
e anche l'ordine delle risposte mi pare che cambi.
In più a questa sessione c'è una novità...siamo divisi in 2 aule, o c'è una maggiore affluenza oppure proprio non ci vogliono far copiare!!!!
Scusate mi spiegate voi come state studiando???? state leggendo ciascuna domanda e le sue risposte oppure state usando i correttori leggendo solo la domanda con la sua risposta esatta in ordine alfabetico...oppure state facendo le simulazioni o il training sull'i-phone? AIUTOOOOOOO ;)


in che senso siamo divisi in due aule?questo alla tua uni o in tutte le università ?dove lo hai letto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #169696 da Lata
Risposta da Lata al topic Re:esami di stato sessione 2010
Mi sono abilitata a Luglio e posso quindi confermarvi che le domande sono le stesse su cui vi esercitate e uguali per tutti i candidati, ma l'ordine delle risposte è diverso, perciò attenzione se collaborate con il vicino di banco, la risposta giusta può essere b per tizio e c per caio. Non contate troppo sulla possibilità di collaborazione o di tirar fuori cartuccere varie: se vi mettono al primo banco (come è capitato a me), siete fregati. Meglio essere preparati e fatti i quiz due volte lo siete. Se arrivate a rivedere per una terza volta almeno  le domande più toste, siete a postissimo.
Non vi angosciate troppo, passerà anche questa! In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.230 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy