Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

INIZIAMO A PREPARARCI PER IL CONCORSO 2011

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164846 da paquita
su non piangere  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164847 da marash
non sapevo che altro scrivere ahhahhahah

o meglio non volevo scrivere questo: ma che ci facciamo qui a discutere se tanto non importa a nessuno?
ma mi volevo trattenere hahahhah :)

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa - 14 Anni 2 Settimane fa #164848 da paquita
eh discutiamo perchè a noi interessa  ;D

ah mi ero dimenticata
una cosa che secondo me andrebbe valutata è: per la vostra esperienza ma le categorie che teoricamente sposterebbero voti o bloccherebbero le attività produttive sono d'accordo con un cambiamento?

personalmente gli strutturati del mio reparto e tra quelli di svariati amici (anche i giovani il che mi fa pensare) la calendarizzazione la vedono come "ma tanto entro luglio volenti o nolenti lo fanno sempre, non rompete per 2 mesi in più o in meno di stipendio"
il resto lo vedono come "ma è giusto che un direttore abbia voce in capitolo sulla gente che prende a lavorare ***, io un supergenio che mi rompe però le palle tutto il santo giorno non lo vorrei, meglio andare sul sicuro con gli interni"

è un caso o in effetti tra i grandi la vedono cosi?


*** (come se li pagasse di tasca sua hihihihhi)
Ultima Modifica 14 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164850 da Sberl

eh discutiamo perchè a noi interessa  ;D

ah mi ero dimenticata
una cosa che secondo me andrebbe valutata è: per la vostra esperienza ma le categorie che teoricamente sposterebbero voti o bloccherebbero le attività produttive sono d'accordo con un cambiamento?

personalmente gli strutturati del mio reparto e tra quelli di svariati amici (anche i giovani il che mi fa pensare) la calendarizzazione la vedono come "ma tanto entro luglio volenti o nolenti lo fanno sempre, non rompete per 2 mesi in più o in meno di stipendio"
il resto lo vedono come "ma è giusto che un direttore abbia voce in capitolo sulla gente che prende a lavorare ***, io un supergenio che mi rompe però le palle tutto il santo giorno non lo vorrei, meglio andare sul sicuro con gli interni"

è un caso o in effetti tra i grandi la vedono cosi?


*** (come se li pagasse di tasca sua hihihihhi)


Per la mia esperienza in reparto, molti medici sono schifati per come vengono trattati gli aspiranti specializzandi e non gradiscono le modalità di concorso (i quiz sono veramente maldigeriti).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164852 da paquita
meno male, mi rincuori  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa - 14 Anni 2 Settimane fa #164854 da EvoL


Alle 4 finisci il reparto?  ;D  Beata te
Sarà che sto in una chirurgia, ma da me gli specializzandi/interni lavorano fino alle 8 la sera, e fanno anche i weekend. Avrai ben capito che il nostro mestiere non è fatto per timbrare il cartellino dopo le 8  ore di lavoro , e non è fatto per weekend, 15 agosto, primo maggio, natale e capodanno.


daje
non finisco il reparto alle 4, IO che devo lavorare (e gli altri come me, che siano interni in chirurgia o in clinica), alle 4 me ne vado a sostituire, se il lavoro è finito, bene, se no sticazzi, ci pensa chi è PAGATO per farlo, cioè gli specializzandi
le notti e i weekend e i festivi se li fanno gli specializzandi, che sono nuovamente pagati per farlo, io vado a fare guardia medica.
ma dove mai si vede che uno lavora gratis...l'italia è una repubblica fondata sul lavoro, il lavoro è un diritto, qua lo stiamo a elemosinare e sembra che stare in reparto gratis 12 ore o il 15 agosto sia un dovere con la pietosa scusa che "si impara"
cose da pazzi


[/quote]

Aridaje!:D  E comunque era per prenderti in giro.

Tu sei abituata alla mentalità del timbratura del cartellino da brava figlia di sindacalista, io in reparto lavorando gratis ho imparato. Anche il semplice rapporto col paziente, è una cosa che non impari sui libri. E' un'esperienza che mi è servita in tutti i sensi. Sai meglio di me che da medico ti ritroverai diverse volte a lavorare "fuori orario" , che fai dici al paziente che non gli rispondi perchè sei a casa a farti i cazzi tuoi e non lavori gratis?
Sai solo riempirti la bocca della parola "diritti" , e i doveri?  ;D

@marash..non fare la lamentosa komunista solidale.
Ultima Modifica 14 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy