Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL CONCORSO NEL 2011 SARA' DAVVERO NAZIONALE?

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #167811 da trotula
Ho solo una piccola domanda da fare..qualcuno mi saprebbe dire se si verificherà la tanto attesa nazionalizzazione dei concorsi di specializzaione nel 2011(ossia quando io dovrei provare?)..dove posso avere informazioni su questo punto cruciale???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #167818 da Antenka
Salve a tutti,
Non sapevo dove posso mettere questa domanda...
Forse quacuno di Voi puo aiutarmi. Quanto tempo dura il stage in Italia? e da quale giorno devo fare l'applicazione per questo? Forse potete mandarmi il sito web dove posso trovare l'informazioni utenti?
grazie e buona serata :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #167833 da marash
@ eleonora sardo: dubito che lo sarà nel 2011

@ aneta S: di che paese sei? se ce lo specifici forse possiamo aiutarti perchè da noi non esiste ne uno stage ne una applicazione post-laurea al massimo un esame di stato (della durata di 3 mesi) e una scuola di specializzazione (della durata di 5 anni)

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168055 da white challenge
qualcuno sa esattamente come stanno le cose verso il processo di nazionalizzazione?
a che punto siamo arrivati?

ma i nostri rappresentati stanno pressando il ministro Gelmini?

dopo tanti anni si ha finalmente l'occasione di eliminare la baronia e il servilismo...
cerchiamo di farci scappare questa unica opportunità mi raccomando!!
Se cade il governo salta tutto... dobbiamo fare prestoooooo
O adesso O mai più!


auguri ai colleghi non leccac**o e non raccomandati

Basta tagliare posti in specialità e per strutturati, e allargare il numero chiuso a medicina!

Obblighiamoli a finanziare almeno un posto in più in specialità per ogni matricola in più, e un posto da strutturato per ogni specializzando!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168071 da piccolochirurgo
Cmq per la cronaca tra aprile e luglio si vota...quindi bisogna alzare il livello di attenzione da subitoo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168102 da beat
ragazzi mi sono perso in questo discorso... :)
ci sono concrete possibilità che il concorso diventi nazionale nel giro di uno o due anni o le nostre speranze sono vane?
quando si dovrebbe votare il cambiamento o cmq quando si potrebbe sapere come stanno le cose??
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.867 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy