Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL CONCORSO NEL 2011 SARA' DAVVERO NAZIONALE?

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 2 Mesi fa #163686 da
Non centra molto.. ma volevo segnalarvi questa pagina  ;)
pronosticailricercatore.blogspot.com/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163950 da carly

save ragazzi !sono nuova del forum..volevo chiedervi se ci sono delle fonti attendibili che ci fanno ipotizzare che il concorso il prossimo anno possa essere  nazionale...dico questo perchè sarebbe di sicuro utile saperlo prima ,per chi non si è ancora laureato,per apportare al limite qualche dritta al curriculum...tipo ade,pubblicazioni esami.
Mi spiego meglio:nel caso in cui il concorso fosse nazionale sarebbero ancora presi in considerazione gli esami attinenti,le ade,le pubblicazioni,l'attinenza della tesi,il voto di laurea?
Altra cosa:si concorrerebbe separatamente per le tre diverse aree(clinica,chirurgica,dei servizi) o per le singole specialità?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #164279 da carly

non c'è nessuno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #164281 da marash
appena sarà terminato questo concorso sono sicura che ci attiveremo di più per sapere che fine faremo...
la gelmini l'ha detto varie volte che l'anno prossimo sarà nazionale ma di scritto non c'è niente!
se non crolla il governo potrebbe anche essere nazionale per davvero!

mi auguro, come dici tu, che il concorso sui diviso in un qualche modo, o per tipo di scuola o per scuola direttamente, sarebbe molto più semplice snellire la graduatoria in questo modo!

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #164285 da Evildevil

appena sarà terminato questo concorso sono sicura che ci attiveremo di più per sapere che fine faremo...
la gelmini l'ha detto varie volte che l'anno prossimo sarà nazionale ma di scritto non c'è niente!
se non crolla il governo potrebbe anche essere nazionale per davvero!

mi auguro, come dici tu, che il concorso sui diviso in un qualche modo, o per tipo di scuola o per scuola direttamente, sarebbe molto più semplice snellire la graduatoria in questo modo!


in realtà la gelmini ha solo detto che "dovrebbe essere fatto" e non hai mai parlato di tempistica... Inoltre dubito che anche se fosse nel '11 nazionale noi lo verremmo a sapere gia a luglio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #164291 da marash
beh infatti non credo proprio che se non ci attiviamo per scoprirlo ce lo diranno.
dobbiamo fare pressione, creare un comitato e attivarci perchè ce lo facciano sapere con il giusto anticipo.
se non ci muoviamo credo proprio che le cose slitteranno talmente tanto che si resterà con la stessa modalità di accesso di sempre

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.810 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy