Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BANDI DI CONCORSO 2008/2009

Di più
15 Anni 2 Settimane fa - 15 Anni 2 Settimane fa #158569 da Emildandy
Ma il dimezzamento dei posti non ha nulla a che vedere con l'accorpamento; potevano essere tagliati anche lasciando le scuole separate. Oltre ai 50 (cioè 2 per ognuna delle 25 sedi) ceduti alla medicina d'urgenza, gli altri risponderanno a logiche locali e rientrano nella normale variabilità che c'è tra un concorso e l'altro.

P.S. anch'io ero preoccupato, ma pensandoci bene non vedo come un ricorso fatto contro un bando irregolare alla Sapienza possa coinvolgere chi ha vinto un concorso regolare a Ferrara o a Catania o dove preferite voi. Effettivamente per quelli della Sapienza potrebbe essere una scocciatura.
Ultima Modifica 15 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158575 da LauraVona
Uuh! Hanno pubblicato lo SBANDO alla Sapienza.. evviva! Ma l'allegato A sara' stato scritto con l'inchiostro simpatico ed e' sparito oppure c'e' dietro l'alchimia? Ahahah! Ma quale scocciatura! Noi alla Sapienza riceviamo un addestramento durissimo che ci rende forti per affrontare le testate al muro che diamo periodicamente tanto per ridurre la tensione...  :P
In bocca al lupo colleghi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158579 da marconi
ma per voi è possibile accedere ai bandi anche direttamente dal sito uniroma1?
io riesco solo dal link che ho trovato qui.. :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158580 da teg
Risposta da teg al topic Re:BANDI DI CONCORSO 2008/2009
:oE' sparito il bando della Sapienza 2 ........ aiuto ....... qualcuno riesce a trovarlo ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158581 da LauraVona
..nessuno sa' se sia davvero esistito... ho telefonato al numero di riferimento per gli studenti per info sul bando (Sapienza), ho chiesto dell'allegato A, mi hanno risposto (con tono palesemente insofferente): "non lo so guardi, so' che ci sono dei problemi ma non saprei che dirle, arrivederci". Ma faranno rispondere al telefono dei passanti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158582 da Lara77
Risposta da Lara77 al topic Re:BANDI DI CONCORSO 2008/2009
questa storia è veramente incredibile  :o, ma in mano a chi siamo?? Io l'ho salvato se qualcuno lo vuole posso inviarlo tramite mail, ma a questo punto non so neanche se abbia senso..
bho

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.492 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy