Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BANDI DI CONCORSO 2008/2009

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158398 da bicienzo13

Trieste?

pure io cerco quello di trieste ma non lo trovo ..qualcuno mi puoi dare una mano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158399 da DrCh82
Risposta da DrCh82 al topic Re:BANDI DI CONCORSO 2008/2009

Scusate...sarò inopportuna...fuori tema...ma...e noi di L'Aquila?
Cosa ne sarà di noi...del nostro futuro?
Non abbiamo più un ospedale.....


Ho scritto qualcosa a riguardo nel topic "Il punto sul bando2008/2009".
Sono in corso contatti tra le facoltà de L'Aquila e le facoltà con cui è federata, come per esempio Chieti (di cui sono sicuro) e immagino anche Roma.
Qui a Chieti, il bando sta subendo ritardi nella pubblicazione proprio perchè si sta aspettando che da L'Aquila arrivino informazioni sulla possibilità che riesca a ripartire autonomamente. Nel caso in cui ciò non fosse possibile si cercherà una soluzione che venga incontro a voi aspiranti specializzandi di quella sede.
A mio parere le soluzioni potrebbero essere o la ridistribuzione dei contratti de L'Aquila nelle sedi con cui è federata (mantenendo una quota riservata a voi) oppure un semplice supporto logistico temporaneo per lo svolgimento del concorso e per l'inizio delle attività didattiche, finchè cioè non si riesca a mettere in moto tutto il sistema universitario amministrativo e sanitario aquilano.
Un grande abbraccio a voi colleghi aquilani! Vi siamo vicini.

Dott. Leonardo Citraro
SIGM - Chieti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158400 da ThWit
Risposta da ThWit al topic Re:BANDI DI CONCORSO 2008/2009


Ho scritto qualcosa a riguardo nel topic "Il punto sul bando2008/2009".
Sono in corso contatti tra le facoltà de L'Aquila e le facoltà con cui è federata, come per esempio Chieti (di cui sono sicuro) e immagino anche Roma.
Qui a Chieti, il bando sta subendo ritardi nella pubblicazione proprio perchè si sta aspettando che da L'Aquila arrivino informazioni sulla possibilità che riesca a ripartire autonomamente. Nel caso in cui ciò non fosse possibile si cercherà una soluzione che venga incontro a voi aspiranti specializzandi di quella sede.
A mio parere le soluzioni potrebbero essere o la ridistribuzione dei contratti de L'Aquila nelle sedi con cui è federata (mantenendo una quota riservata a voi) oppure un semplice supporto logistico temporaneo per lo svolgimento del concorso e per l'inizio delle attività didattiche, finchè cioè non si riesca a mettere in moto tutto il sistema universitario amministrativo e sanitario aquilano.
Un grande abbraccio a voi colleghi aquilani! Vi siamo vicini.


Grazie di cuore....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158401 da Emildandy

Trieste?

pure io cerco quello di trieste ma non lo trovo ..qualcuno mi puoi dare una mano


Una mia compagna ha chiamato in segreteria, ci sono stati dei problemi tecnici ma dovrebbe uscire oggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158402 da mdoramarcus

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158408 da Maria Elisa

Scusate...sarò inopportuna...fuori tema...ma...e noi di L'Aquila?
Cosa ne sarà di noi...del nostro futuro? Non abbiamo più un ospedale.....


Thwit....siamo tutti con voi.

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.045 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy