Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

esami di stato sessione 2009

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160559 da cindy
Risposta da cindy al topic Re:esami di stato sessione 2009
Non sono riuscita a trovare sul sito del MIUR i quiz dell'esame di stato usciti per la sessione di luglio ormai conclusasi; mi interessano perchè vorrei cominciare ad esercitarmi per l'esame che dovrei sostenere a febbraio.
Non ho capito se non ci sono più oppure sono io che non riesco a trovarli. Qualcuno mi potrebbe postare il link (se c'è ancora) per favore? grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160560 da Kampaspe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160561 da cindy
Risposta da cindy al topic Re:esami di stato sessione 2009
Ah ok, era il sito dove li cercavo ad essere sbagliato! Grazie Kampaspe!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160602 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:esami di stato sessione 2009

Non sono riuscita a trovare sul sito del MIUR i quiz dell'esame di stato usciti per la sessione di luglio ormai conclusasi; mi interessano perchè vorrei cominciare ad esercitarmi per l'esame che dovrei sostenere a febbraio.
Non ho capito se non ci sono più oppure sono io che non riesco a trovarli. Qualcuno mi potrebbe postare il link (se c'è ancora) per favore? grazie!


Goditi un po' le meritate vacanze :)
Senza impazzire, da quando usciranno le domande (2 mesi prima) all'esame, lo si prepara tranquillamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160615 da Emildandy
@ Cindy: non pensarci nemmeno! Li impari a memoria tranquillamente in meno di un mese, e basta fare 60 punti su 90. Non succede praticamente mai che qualcuno venga bocciato ai quiz. Se hai tempo libero e proprio non vuoi andare in vacanza piuttosto frequenta intensivamente un reparto, oppure prenditi l'Harrison e studiatelo argomento per argomento. Molto più utile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160629 da cindy
Risposta da cindy al topic Re:esami di stato sessione 2009
@Sberl e Emildandy: ragazzi, mi sento sollevata nel leggere le vostre risposte; tutte quelle migliaia di quiz mi avevano fatto preoccupare.
Thanks!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.743 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy