Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

esami di stato sessione 2009

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #160021 da Tirillino
abilitato :D

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160416 da Antistius
Scusate piccola informazione, chi si laurea a marzo riesce ad abilitarsi a luglio vero?
Ci vogliono tre mesi di tirocinio dopo la laurea no? quindi di regola ce la si dovrebbe fare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160419 da Kampaspe
Sì, ci sono 2 sessioni per l'abilitazione: una che inizia a novembre e finisce a febbraio dedicata ai laureati di luglio-ottobre, e una che inizia ad aprile e finisce a luglio x i laureati di marzo! Se ti laurei a marzo quindi  luglio dovresti essere abilitato!
Io mi sono abilitata a luglio, ma ancora l'ordine dei medici non mi da notizie xchè stanno tutti in ferie e a luglio hanno fatto il consiglio prima della fine dell'esame di stato  :'( che sfiga!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160496 da Skimma
Ciao ragazzi,
qualcuno che si è già abilitato riesce a spiegarmi un po' meglio come funziona il tirocinio?
Ok che è un mese in un reparto medico, uno in uno chirurgico ed uno da un medico di base. Ma quant'è l'impegno giornaliero? Alcuni dicono di aver fatto solo poche ore, altri i turni... Mandano lontano dalla sede? Si riesce ad imparare qualcosa o si continua a fare da carta da parati?
Grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160504 da Tirillino
Guarda io ho fatto le ore che faceva il tutor.. se era di pomeriggio, pomeriggio, altrimenti di mattina, guardia 8-20 pure quella e anche la domenica...

Non ho fatto solo le notti ma ho saputo di qualche collega che le ha fatte pure, dipende molto dal tuo tutor alla fine dei conti..

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160520 da Il bibliotecario

quello dell'area clinica non era difficilissimo, quello della pre-clinica aveva alcune domande parecchio insidiose....
Resto fermamente dell'idea che un esame di stato così non serva assolutamente a niente

concordo.
un gran inutile perdita di tempo (e di soldi).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.756 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy