Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155165 da waltermazzucco
Sottoscrivo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155168 da aleatica
sono d\'accordo completamente con maria elisa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155169 da arcimboldo
anche io

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155170 da marcozecca
ma c\'è stato un anno,credo l\'anno scorso, in cui ci sono stati 2 bandi nello stesso anno vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155174 da nenadoc
già...ma in quel caso, se ben ricordo, il secondo concorso fu più che altro una toppa per la grande cavolata fatta nel primo, quando, nel fissare le date del concorso di specializzazione e dell\'esame di abilitazione decisero di farlo nella maniera più scorretta possibile tempisticamente parlando, suscitando le GIUSTE ire di tutti gli aspiranti specializzandi che risposero con ricorsi su ricorsi grazie ai quali ottennero un secondo concorso dopo 6 mesi...con il caos di uno sdoppiamento degli anni di specializzazione (1 e 1bis...etc etc!!!) ma pur sempre DENTRO!! :S E a noi,maledizione,nn ci sente nessuno??? si è vero qlc si sta smuovendo ma ancora brancoliamo nel buio...assemblee che continuano a slittare, colpe che ricadono da ufficio a ufficio senza trovare l\'intoppo o senza che il \"colpevole\" paghi per tutto ciò che ha bloccato o nn sollecitato (a seconda dei punti di vista!!), tempo che corre inesorabile e IO CHE NN RIESCO A STUDIARE COME DOVREI!!Scusate lo sfogo, nn vuole assolutamente essere un monito per nessuno, anzi ringrazio chi si sta impegnando a rifornire l\'acqua ai nostri mulini ma davvero nn se ne può più...mi sa che al mio l\'hanno proprio \"tagliata\" visto che la sto aspettando da dicembre 07...:( e sapete la cosa più simpatica qual è...se nn dovessi entrare (cosa probabile visto l\'andazzo delle cose,ma nn tocchiamo questo argomento se no davvero nn finisco più...) perderei tanto altro tempo e NON PER COLPA MIA...MAH...quasi quasi me ne vado in Africa o dove c\'è bisogno, almeno li son soddisfazioni...P.S. spero che questo mio \"velato\" sconforto lasci presto il posto al mio lato combattivo...!! Saluti e GRAZIE a tutti voi (SIMS e MariaElisa in primis)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155175 da marcozecca
no,non c\'è posto nemmeno in Africa, Medici senza Frontiere cerca chirurghi già specializzati e con 6 anni minimo di esperienza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.064 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy