Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155157 da DrLillo
waltermazzucco ha scritto:

Caro ernestino,concordo pienamente con quanto puntualmente ricordato da Emildandy.Mi permetto inoltre di dire sommessamente che il nostro Segretariato chiede di fare applicare le scadenze previste (già abbondantemente disattese) dalla normative vigenti, ciò nell\'interesse di tutti. Peraltro più si limita il ritardo meno lo stesso dovrebbe gravare sugli anni successivi.Se poi fai riferimento a fatti specifici, come ad esempio il fatto che la tua Università non abbia istituito la sessione di laurea di ottobre, allora ti invito a rivolgere le tue rimostranze in quella direzione e dichiaro la nostra disponibilità a supportarti in tal senso.

Quoto con l\'emoglobina.Una guerra tra poveri è l\'ultima cosa di cui abbiamo bisogno tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155159 da ernestino
Mah, pensatela pure come volete....E\' ovvio che ognuno tira SEMPRE e SOLO l\'acqua al suo mulino.E\' QUESTA L\'UNICA OBIETTIVITA\'!!!!Spero comunque che davvero d\'ora in poi le procedure concorsuali siano regolarizzate, con una data fissa ed uguale per ogni anno e non aleatoria!! E spero vivamente di ASPETTARE SOLO UN ANNO E NON DUE COME TEMO!!!Ciao ed in bocca al lupo comunque a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155160 da DrLillo
ernestino ha scritto:

Mah, pensatela pure come volete....E\' ovvio che ognuno tira SEMPRE e SOLO l\'acqua al suo mulino.E\' QUESTA L\'UNICA OBIETTIVITA\'!!!!Spero comunque che davvero d\'ora in poi le procedure concorsuali siano regolarizzate, con una data fissa ed uguale per ogni anno e non aleatoria!! E spero vivamente di ASPETTARE SOLO UN ANNO E NON DUE COME TEMO!!!Ciao ed in bocca al lupo comunque a tutti!!

Una regolarizzazione e calendarizzazione del concorso lo chiedono tutti quanti io credo.Comunque crepi il lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155161 da Emildandy
ernestino ha scritto:

Mah, pensatela pure come volete....E\' ovvio che ognuno tira SEMPRE e SOLO l\'acqua al suo mulino.E\' QUESTA L\'UNICA OBIETTIVITA\'!!!!

Pensando così non si arriva da nessuna parte.Io credo che quando si ha l\'acqua alla gola c\'è inevitabilmente al \"rompete le righe\" e ognuno difende i propri interessi, ma prima di allora abbiamo a disposizione un ampio margine di ragionevolezza e obiettività.Io mi sono laureato a marzo 2008, quindi lo scorso gennaio mi trovavo ESATTAMENTE nella tua stessa situazione. Puoi andare a cercare nei vecchi topic di questo forum e vedrai che la mia posizione era esattamente la stessa di adesso e cioè che in qualsiasi momento si faccia l\'esame, qualcuno resterà scornato, e che l\'esame a febbraio ha una sua giustificazione.In quel frangente, ero obiettivo. Ora un po\' meno, e se qualcuno parla di spostare l\'esame a luglio gli mangio la faccia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155163 da danik
Risposta da danik al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
La cosa migliore sarebbe che questo fosse il topic dei FATTI, e non delle sterili polemiche!Perchè non cancellarle o spostarle altrove? che ne dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155164 da Maria Elisa
danik ha scritto:

La cosa migliore sarebbe che questo fosse il topic dei FATTI, e non delle sterili polemiche! Perchè non cancellarle o spostarle altrove? che ne dite?

Da Moderatrice do il mio parere su quanto suggerisci: penso che ogni discussione sia proficua, sul forum come nella vita, perchè ogni voce è importante, compresa quella di coloro che criticano o la pensano diversamente da noi. Quindi, finchè i toni restano pacati come lo sono stati finora (senza insulti, senza rabbia), non cancellerò nè sposterò alcun post. Questo per quanto riguarda me, ma non so cosa vorranno fare gli altri colleghi moderatori!Buona giornata a tutti!Eli

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.851 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy