Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155063 da domjus
... in sostanza ... che vuol dire ? ... E\' stato messo all\'ordine del giorno della conferenza Stato-Regioni il finanziamento delle borse di studio per le specializzazioni mediche ? o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155065 da arcimboldo
domjus ha scritto:

al Dr. agif 1. secondo me la riforma per il riassetto delle scuole di specializzazione mediche entrerà in vigore per il concorso 2009-2010 .... chi ti ha detto che entrerà in vigore subito?2. il Ministro Mussi per il concorso 2006-2007 dopo essere state definite le risorse, riunì la conferenza Stato-Regioni e in meno di 10 giorni uscì il bando 3. Quindi (conclusione) si può sperare anche in un bando ad inizio febbraio !!!E\' solo una mia opinione, non una preveggenza .... rimane cmq il fatto che la situazione è oggetto della massima imprevedibilità

giel\'ha detto la legge che esiste!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155066 da domjus
arcimboldo ha scritto:

domjus ha scritto:

al Dr. agif 1. secondo me la riforma per il riassetto delle scuole di specializzazione mediche entrerà in vigore per il concorso 2009-2010 .... chi ti ha detto che entrerà in vigore subito?2. il Ministro Mussi per il concorso 2006-2007 dopo essere state definite le risorse, riunì la conferenza Stato-Regioni e in meno di 10 giorni uscì il bando 3. Quindi (conclusione) si può sperare anche in un bando ad inizio febbraio !!!E\' solo una mia opinione, non una preveggenza .... rimane cmq il fatto che la situazione è oggetto della massima imprevedibilità

giel\'ha detto la legge che esiste!!!

non ho capito quello che scrivi e che vorresti dire ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155067 da youridj6
l\'esame di specialità deve essere programmato obbligatoriamente dopo almeno 2 mesi dall\'uscita del bando, questo per legge...quindi anche se il bando uscisse per fine gennaio, l\'esame non sarà prima di fine marzo! E\' impossibile che avvenga ai primi di febbraio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155068 da arcimboldo
volevo dire che esiste una legge per cui il riassetto delle scuole di specializzazione dovrebbe partire entro il 2009!! quindi in teoria dovrebbe partire quest\'anno, se poi la legge non viene applicata,come spesso accade in italia, è un altro discorso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155074 da domjus
mi gioco gli attributi ... che uscirà un decreto di proroga per il riassetto delle scuole di specializzazione .... SONO STANCO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.720 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy