Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #154988 da youridj6
Perfettamente d\'accordo con te, Rabina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #154989 da bimbetta
qualcuno saprebbe dirmi se possono partecipare al concorso anche i nn abilitati? premetto che ho seguito abbastanza la questione, il ministro mussi voleva addirittura far partecipare i nn laureati, ma sembra che la gelmini abbia abrogato questa legge, precisando che si debba essere in possesso di laurea ed abilitazione. tanto che a luglio, in un incontro con federspecializzandi, diceva di fissare il concorso a marzo proprio per includere gli abilitati di febbraio.se siete a conoscenza di altre norme, mi dite dove posso trovarle per constatare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #154993 da Maria Elisa
Ciao,il Ministro Gelmini si è espressa negativamente riguardo questa possibilità. Per partecipare al concorso bisogna essere laureati ed abilitati. Considerando il ritardo attuale, al prossimo concorso parteciperanno anche i neoabilitati di febbraio.

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #154994 da Maria Elisa
Ciao a tutti, come avrete letto nei post precedenti, i colleghi del SIMS si stanno dando da fare per capire dove si è verificato l\'intoppo per l\'indizione del concorso 2008/2009. I fax con le firme hanno smosso le acque e fatto arrivare notizia del nostro malcontento ai ministeri: al momento attuale sembra che il problema sia a livello del Ministero dell\'Economia, ma la notizia non è ancora sicura. Ad ogni modo, l\'ipotesi di un sit-in a Roma la prossima settimana, per cercare di smuovere ulteriormente le cose è sempre in piedi, ma vi faremo sapere di più quando avremo notizie certe dal SIMS.Volevo segnalare che in vista dell\'eventuale sit in e comunque per fare il punto della situazione, i colleghi di Roma stanno organizzando per il 12, alle 14, una assemblea dei medici frequentanti e abilitandi. Presto vi faremo sapere anche dove si terrà l\'assemblea. Cercheremo di organizzare un\'incontro nella stessa data anche a Pisa, di cui vi daremo notizia sul forum non appena possibile. I colleghi delle altre sedi che volessero organizzare altre assemblee e riunioni sono pregati di segnalarlo qui sul forum o di scrivermi a questo indirizzo: melisa.dicicco@gmail.comA presto,Elisa

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #154996 da alessandra00
Ciao Maria Elisa!Sto continuando la raccolta di firme. Credi possa servire ancora?Sto trovando molte difficoltà, i miei \"colleghi\" sono convinti che il bando uscirà a fine Gennaio, ma giuro che non riesco a trovare da nessuna parte questa info!!!Ne sai qualcosa?Seguo questa storia da parecchio e mi manda in crisi vedere le persone non far nulla e crogiolarsi in fantomatiche voci di corridoio sentite quà e là!!Saluti!!Alessandra

Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #154997 da Emildandy
alessandra00 ha scritto:

Ciao!Sto continuando la raccolta di firme. Credi possa servire ancora?Sto trovando molte difficoltà, i miei \"colleghi\" sono convinti che il bando uscirà a fine Gennaio, ma giuro che non riesco a trovare da nessuna parte questa info!!!

Perchè difatti non è scritto da nessuna parte. Se ai vari ministeri competenti risolvono le loro magagne, e il bando viene messo all\'ordine del giorno della conferenza Stato-Regioni del 22 gennaio, è ipotizzabile un bando a fine gennaio/inizio febbraio, ma purtroppo non c\'è nulla di sicuro.Continuare a mandare firme è sicuramente utile per tenere \'sta gente sveglia e tentare di evitare che l\'iter burocratico si areni di nuovo (magari in fase post-conferenza).Se dai colloqui formali o informali invece risulta l\'intenzione di far slittare deliberatamente il concorso (per problemi economici, o per mettere in atto qualche super-riforma che a \'sto punto può anche aspettare un anno), sarà il caso di mobilitarci più seriamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.076 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy