Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #159428 da vicky1981
no no , li corregge la cineca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #159430 da Maria Elisa
Andata! Sono abbastanza contenta..e da domani super studio per la seconda prova!  ;)

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #159431 da Devi
Risposta da Devi al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
Complimenti per la prima prova, Maria Elisa, e in bocca al lupo per la seconda! io..incrocio le dita per la prima che mi aspetta domani! ^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #159433 da MikiPi
In bocca al lupo a chi ha l'esame oggi e domani, e speriamo bene per chi ieri ha aperto le danze!!!! Da quel che si è capito i quiz verranno corretti tutti insieme il giorno dopo la prova, da funzionari della cineca, alla presenza di almeno un membro di ogni commissione, e per alcune scuole i prof hanno invitato gli studenti a presenziare. Io ieri ho fatto pediatria, c'erano anche alcuni studenti non abilitati... e una si diceva certissima di poter fare il concorso, perchè avvisata direttamente dai prof dell'apertura di questo ai non abilitati.
E' lei che ha capito male? E' il prof che si è sbagliato? O ci sono novità in tal senso?
Grazie delle informazioni e ... Forza e Coraggio!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #159447 da serekitty
tranqui, la ragazza di pediatria ti avrebbe anche detto che aveva già il posto prenotato, se aveste continuati a parlare  ;D ;D ;D

io ieri sono andata e pare che i quiz saranno corretti il 16, al computer e dalla funzionaria del cineca, ma essendo la seconda volta che faccio il concorso e in una diversa sede, anche io l'anno scorso sentii dire che avrebbero corretto i quiz a mano, con un foglio dove erano segnate le risposte esatte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #159449 da ania
Risposta da ania al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
Io ho capito che il prof riceve una griglia dal ministero e corregge le risposte!! Comunque la mia prima prova per med d'urgenza è andata benissimo, oggi ho fatto quella di anestesia e domani dovremo avere i risultati..speriamo bene e un grosso in bocca al lupo per la seconda prova!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.807 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy