Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #158623 da serekitty

merci beaucoup!!
ora manca solo l'allegato con gli esami... ::)
poco male!


questo per la seconda facoltà

www.uniroma1.it/documenti/studenti/scuole/09_allaffiniII.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Settimane fa #158626 da Devi
Risposta da Devi al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
Quindi, fatemi capire...dopo tanti problemi, tanta disperazione, tanti ritardi, la situazione rischia di andare all'aria ancora una volta, perchè una manciata di facoltà (tra cui la mia, che ha pubblicato il bando con alcuni giorni di ritardo) non è stata capace d stendere un bando in tempi ragionevoli?
Se ricorso deve essere, se ulteriori ritardi devono essere, che siano subito. Voglio dire, si sa sin da adesso che i 60 giorni non sono rispettati, se bisogna farsi sentire, si può farlo sin da ora, non è necessario aspettare che il concorso si svolga, che giovani medici speranzosi lo vincano, per poi mandare tutto all'aria!
Probabilmente non vincerò il concorso quest anno, ma trovo davvero ingiusto e ipocrita prima parteciparvi, e poi, una volta che non si è entrati gridare : "Bhe, ma non erano passati 60 giorni!"
Ancora una volta la guerra tra poveri...! Quello che io mi chiedo è: se un ricorso del genere fosse fatto e vinto, quali sarebbero le conseguenze?L'annullamento del concorso nazionale? delle singole facoltà? o che altro?
Non c'è un modo per aggiustare le cose prima del 9 giugno, per far si che questa roba dei 60 giorni non sia impugnabile, in una situazione che, a parer mio, è già in bilico a causa della possibilità di ricorsi da parte dei direttori delle scuole accorpate (di cui molti della mia facoltà)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158642 da arc4
Risposta da arc4 al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
Avete notizie circa il bando a L'Aquila? Fortunatamente l'università seppur fra mille difficoltà sta ripartendo... ma del concorso non se ne parla. Tante voci... chi dice di si, chi no, ma niente di ufficiale. E' logico che fra tanti problemi questo della specializzazione sia sicuramente il minore, però per me come per altri rappresenta una parte del futuro, un futuro che ad oggi sembra così incerto... sono alla ricerca di un punto da cui ricominciare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158645 da antoniodecillis
X i colleghi dell'Aquila:
pur non facendo parte della vostra Università ho pensato molto a quanto possa essere importante per voi questo concorso, al fine di garantire stabilità per il futuro. E' per questo che giusto oggi ho inviato una mail al preside di medicina dell'Aquila. La risposta non si è fatta attendere:

Gentile Dr De Cillis
pubblicheremo il bando al più tardi martedì prossimo
Cordiali saluti
Grazia Cifone




Antonio De Cillis - Roma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158646 da arc4
Risposta da arc4 al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

X i colleghi dell'Aquila:
pur non facendo parte della vostra Università ho pensato molto a quanto possa essere importante per voi questo concorso, al fine di garantire stabilità per il futuro. E' per questo che giusto oggi ho inviato una mail al preside di medicina dell'Aquila. La risposta non si è fatta attendere:

Gentile Dr De Cillis
pubblicheremo il bando al più tardi martedì prossimo
Cordiali saluti
Grazia Cifone



Antonio, grazie per la solidarietà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158841 da serekitty
ho letto sul sito di FS che la cassazione ha bocciato il ricorso dei medici che due anni fa parteciparono al concorso senza abilitazione e furono esclusi dalle graduatorie. segnale positivo anche per quest'anno  :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.800 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy