Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158525 da serekitty
jami, lasciatelo dire: sei già molto fortunata! in bocca al lupo!  ;D ;D

pensate che da noi chi entra a pediatria con il prof di gastro pediatrica....farà gastro pediatrica x 5 anni...che fortuna!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158526 da Ela101
Ragazzi...ancora nessuna novità dalla SAPIENZA????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158527 da ania
Risposta da ania al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Per i titoli vi consiglio di produrli tutti ed in qualsiasi forma! Melius abundare..

[glow=red,2,300]DUBBIO:[/glow]
Nel bando c'è scritto di indicare le attività elettive svolte durante il percorso di laurea.
Dato che è passato un anno dalla mia laurea e nel frattempo ho partecipato a diversi congressi, secondo voi potrei cmq inserire gli attestati ottenuti dopo la laurea  per lo meno nella busta da dare al mio direttore?

Nella domanda che va consegnata alla commissione vanno messi solo i crediti elettivi ottenuti durante il corso di laurea + pubblicazioni fatte anche dopo. Per i congressi..in teoria non andrebbero messi..anche io sono incerta sul fatto di consegnare o meno le fotocopie degli attestati...Qualcuno può chiarirci il dubbio?


Walter, ma secondo te possiamo inserire anche le attività elettive(come i congressi)anche postlaurea?Io ne ho diverse e mi dispiace lasciarle li solo perchè valgono quelle prelaurea quando io ho avuto un anno di attesa in cui ho fatto anche altro...Che dici se indichiamo sulla domanda solo quelle prelaurea ma inseriamo anche quelle post nella busta da dare al direttore?Oppure le scriviamo tutte, pre e post?

Grazie.


Io metto tutto..al limite ci buttano tutto, tanto mica si paga se metti un attestato in più!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158532 da brench81
Per Walter o Maria Elisa:
Buonasera ho già chiesto qualche pagina fa questa cosa, frequento il primo anno del corso di medicina generale, sapete se questo corso vale qualche punto per il concorso di specializzazione?
Grazie
Matteo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158533 da marconi
scusate, in effetti se ancora oggi non si sa niente del bando alla sapienza, non sarebbe il caso di sollecitare in qualche modo? è da mercoledì scorso che dicono "oggi, domani o al massimo dopodomani"...
capisco che la data per giugno ormai è fissata...ma per avere un minimo di criteri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158535 da melted
non credo che valga qualcosa, inoltre dovrai lasciare quel corso se entri in 1 specializzazione.
cmq vai sul sito della tua uni, scaricati il bando e leggilo. se trovi qualche riferimento ben venga, ma sono abbastanza scettico.

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.126 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy