Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158380 da esausta

Tutti i link sono in questa discussione:
www.giovanimedici.com/index.php?option=c...id=28&topic=156304.0


Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158382 da Laventina
Scusate per l'ignoranza ma mi ritrovo a fare i conti con cose che mi sono fortemente sconosciute....
Quindi se non ho capito male posso dire addio al posto regionale, io che dalla Sicilia emigro al Nord??
Wallter è proprio così????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158383 da Onelyx
BANDO SAPIENZA[/colo

Cari colleghi,
vi confermo che l'attesa della pubblicazione dei bandi per la prima e la seconda facoltà di medicina della Sapienza necessita ancora di qualche ritocco.
Ho incontrato personalmente il Rettore Luigi Frati oggi pomeriggio e, lamentandogli i problemi ed i disagi derivanti da questo ennesimo ritardo ho ricevuto delle rassicurazioni:
" il bando sarà pronto in pochissimi giorni, 2 o 3 al massimo" ..testuali parole.
Vi invito pertanto ad essere fiduciosi.
Buono studio!!!

Onelia Correnti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158385 da DrCh82
Aggiungo oltre a quello che ha scritto la collega Onelyx circa il bando per La Sapienza, che uno dei motivi del ritardo, come per noi di Chieti, è il problema dell'accorpamento di alcune scuole con scuole analoghe de L'Aquila.
Si stanno attendendo informazioni da quella sede riguardo le possibilità di ripartire autonomamente. Altrimenti bisognerà trovare una soluzione che venga incontro ai colleghi aquilani (ipotizzo o una ridistribuzione delle scuole aquilane nelle sedi con cui è federata, oppure un supporto logistico temporaneo per poter svolgere il concorso e dare il via alle attività didattiche...).
Anche a Chieti i tempi previsti dovrebbero essere 2 o 3 giorni.

Dott. Leonardo Citraro
SIGM - Chieti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158386 da solutus
walter ci spieghi questa cosa delle borse regionali??
anche se vincitore devi rinunciare???ma che significa...
mi sembra un'altra assurdità
aspetto tue notizie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158387 da waltermazzucco
Grazie a tutti per i graditissimi auguri!

Per quanto concerne l'assegnazione dei posti posti aggiuntivi regionali in funzione della residenza, dipende dagli accordi contratti tra Università e Regione (o Provincia nel caso di Trento e Bolzano). Tali specifiche dovrebbero essere riportate nel bando integrativo, ma per sicurezza vi invito a contattare le Segreterie delle scuole di specializzazione dell'Ateneo presso cui volete presentare la domanda di concorso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.969 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy