Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158218 da marash

scusate una domanda : i crediti elettivi (quei corsi ke era obbligatorio seguire in numero non inferiore a 15 per potersi laureare) vengono valutati ognuno 1 punto (ovviamente se sono affini alla specialità interessata) fino ad un massimo d 3 punti giusto?
perkè in un'altra discussione d questo forum c'era scritto ke vengono valutati 0,5 punti ognuno ma nn mi risulta cosi... o sbaglio?


valgono 1 punto ciascuno! magari negli altro post hai trovato proposte :)

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158221 da dannaghe

Certo che la graduatoria sarà unica! potrebbero vincere tre di cagliari o tre di sassari  o due e uno o viceversa...purtroppo ci si dovrà scannare tra Sassari e Cagliari e "vinca il migliore"... ;D

Mi pare di capire che tu sarai un mio concorrente...è così? Se si com'è la situazione a SS? Quanti concorrenti sarete?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158223 da Maria Elisa

non credo di essere nella sezione giusta, ma comunque inizio a scrivere qui: qualcuno si sta organizzando per dare soccorso in abruzzo?

A me piacerebbe andare... anche perchè sono per metà abruzzese..

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158224 da Maria Elisa

ancora nessun bando?

Verranno pubblicati domani (...scongiuri!)

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158226 da Devi
Risposta da Devi al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
Dalle nostre parti (Università degli studi di Foggia) si vocifera che i direttori,privati della proprie scuole di specializzazione  perchè accorpate a Bari, vogliano far ricorso al TAR.
Ora io non ne capisco molto, ma, se è vero, immagino che vogliano far tornare le cose come prima, prima degli accorpamenti e della perdità del loro potere, intendo.
Dall'alto della mia ignoranza sulle questioni burocratiche e sulle lotte di potere, mi chiedevo se, secondo voi, questi signori hanno davvero la facoltà, tramite il TAR, di "bloccare " tutto, ovviamente a nostro discapito, perchè se si volessero ancora cambiare le cose, temo che si accumulerebbe ancora ritardo.
Insomma voi che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158228 da marash
devi se lo fanno ci saranno sicuramente ritardi...  :'(  cmq anche qui si vocifera! speriamo di no xkè se finisce così dovremo davvero imporre 1/3 dei posti in + xkè a quel punto potranno partecipare gli abilitandi 1° sessione 2009

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.785 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy