Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158117 da serekitty
lasciate che vi racconti un po' di storia: nel 2007 anche io sono rimasta fuori per 15 giorni, quindi sono nella posizione di comprendere chi si è abilitato a marzo 2009. tuttavia anche allora non partecipai alle manifestazioni per far spostare il concorso, in quanto ritenevo e ancora ritengo che se al concorso dobbiamo essere tutti uguali, dobbiamo avere tutti in mano un diploma di abilitazione, sennò va da sè che non si può firmare un contratto quale quello stipulato dagli specializzandi da due anni a questa parte. chi concorre senza diploma, ha senza dubbio un titolo in meno e questo non dovrebbe essere consentito. nel 2008 quello che è accaduto è stato vergognoso, in quanto, anche se giustamente gli abilitandi sostenevano il loro diritto in quanto "molto meritevoli", il fatto che lo spostamento sia avvenuto DOPO la pubblicazione non solo della nota, ma perfino dei bandi, secondo me ha costituito un fatto gravissimo, quale uno spostamento ulteriore quest'anno rappresenterebbe.
aggiungo anche che chi era coinvolto nello spostamento del 2008 (alcuni li conosco personalmente) aveva ottimi motivi per credere che le sue richieste sarebbero state diverse da quelle del 2007 e la differenza non l'avrebbero fatta le leggi o le situazioni, bensì le persone stesse. e con questo vi invito a leggere tra le righe.
detto ciò, misurate la vostra potenza: se conoscete qualcuno che possa avere una forte influenza sul ministero muovetevi pure (e sfasciate così la lotta di 8000 persone di cui alle pagine precedenti), altrimenti resterete delusi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158119 da Maria Elisa

Ciao Marco, non ho mai detto ciò che sostieni.. Ho detto che, secondo il decreto Gelmini di settembre, in caso di grossi ritardi si sarebbe potuta verificare la possibilità di una vostra partecipazione. Non ho mai ritenuto giusto che voi partecipiate a questo concorso.
Credimi, mi dispiace e ti capisco, ma non è giusto. Voi siete i laureati dell'anno accademico 2008/2009 e dovete partecipare al bando 2009/2010. Noi laureati 2007/2008 a quello 2008/2009.

In realtà io, come tutti quelli di Marzo 2009, mi sono laureato in corso nell'anno accademico 2007/2008: se il criterio è questo, allora dovremmo partecipare anche noi. Ripeto, non sarò io a iniziare e/o fomentare un guerra tra poveri, ma almeno cerchiamo di non essere ipocriti e dire le cose come stanno, essere sinceri nel dire che ognuno pensa solo a se stesso. Per quanto riguarda la questione del bando già emanato, date già fissate etc etc, ricordo che l'anno scorso a iscrizioni già iniziate la data delle prove è stata posticipata di un mese.
Marco

Si mi sono confusa con le date.. noi anno accademico 2006/2007 (è passato troppo tempo per ricordarmi i dettagli!!!).
Ma il senso è lo stesso! ;-)

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa - 15 Anni 1 Mese fa #158120 da DrCh82

In realtà io, come tutti quelli di Marzo 2009, mi sono laureato in corso nell'anno accademico 2007/2008: se il criterio è questo, allora dovremmo partecipare anche noi. Ripeto, non sarò io a iniziare e/o fomentare un guerra tra poveri, ma almeno cerchiamo di non essere ipocriti e dire le cose come stanno, essere sinceri nel dire che ognuno pensa solo a se stesso. Per quanto riguarda la questione del bando già emanato, date già fissate etc etc, ricordo che l'anno scorso a iscrizioni già iniziate la data delle prove è stata posticipata di un mese.
Marco


E' evidente che maria elisa ha sbagliato con le date. Lei così come me (io mi sono laureato a gennaio 2008), appartiene all'a.a. 2006/07 che comprende i laureati da luglio 2007 a marzo 2008. I laureati da luglio 2008 a marzo 2009 appartengono all'a.a 2007/08. Ovviamente stiamo parlando di persone che si laureano in corso.

Dott. Leonardo Citraro
SIGM - Chieti
Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158121 da Maria Elisa
:)
Dopo un anno e mezzo... mi sono confusa! Scusate!

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158122 da DrCh82
E di che ti scusi? qui stiamo tutti nel panico da concorso... sono più che ammissibili certi errori.  :-\

Dott. Leonardo Citraro
SIGM - Chieti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158125 da dannaghe
Ciao Walter, nel marasma di tutto questo periodo vorrei un chiarimento semplice semplice..so che probabilmente l'avrai ripetuto 100 volte..perdonami! Allora per quanto riguarda la scuola di Neurologia a Cagliari: ho visto che Sassari è stata accorpata a noi..ai 2 posti ministeriali nostri si è aggiunto 1 posto ministeriale di sassari: questo significa che concorreremo con graduatoria unica o cmq noi di cagliari ci giocheremo i due posti che ci appartenvano e sassari il suo? O emplicemente non sappiamo ancora con che modalità avverrà l'assegnazione dei posti? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.110 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy