Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #155271 da Maria Elisa
pierleone ha scritto:

quante firme sono state raccolte nella sottoscrizione della petizione x il concorso??? Voi nelle altre città state facendo la stessa cosa?

A Pisa io per ora ho smesso, o meglio, credo di aver già raccolto tutte le firme possibili..per ora sono una sessantina, ma sicuramente i frequentanti sono di più. In ogni caso la petizione ha già dato ottimi frutti (parlo dei fax già inviati nelle scorse settimane ai rappresentati delle Regioni, alla Conferenza stato regioni e al MIUR) e quindi credo che in questa fase sia più importante continuare a prendere contatti con tutti i colleghi per informarli e quindi tenerci tutti pronti per una manifestazione o altre forme di protesta in caso di nuovi intoppi.. Invito comunque chi ancora non avesse inviato i fax a spedirli, perché possono dare un\'ulteriore spinta alle Istituzioni per accelerare il processo per il bando!

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #155272 da Il bibliotecario

pierleone ha scritto:sono contento che la mia osservazione nn sia passata sotto gamba...quante firme sono state raccolte nella sottoscrizione della petizione x il concorso??? ( xke io sto continuando qui a roma a fare pubblicità ed ancora tanti colleghi nn lo sanno)voi nelle altre città state facendo la stessa cosa?pilo

qua mi sto ben attivando per diffondere il più possibile a tutti gli interessati la situazione del problema attuale..solo che sono molto pochi a sapere come stanno le cose e non saprei quanti sarebbero quelli disponibili a prendere parte attiva nel caso fosse necessario protestare farsi sentire...io e gli altri cmq non molliamo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #155275 da pierleone
vi ho fatto questa domanda xke alla riunione di roma walter mi aveva fatto presente (giustamente!!!) di come sia meglio, qualora vi fosse un ulteriore intoppo e si debba riprotestare con firme, una cosa e andare con 100 firme una con 5000.ciao pilo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #155277 da Giovannetti
Accorpando le scuole, ci sarà comunque un direttore unico che farà il bello e cattivo tempo....e chi non è nella sua sede, ma in un\'altra università che sarà considerata sede distaccata,ma pur sempre controllata da lui, sicuramente verrà discriminato.............Non voglio essere \" Cassandra\", ma solamente obiettiva...E per la serie, se il nuovo direttore ha 3 interni, prima penserà ai suoi interni e poi ai \"distaccati\".....e questa sarebbe meritocrazia???????????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #155278 da Maria Elisa
Giovannetti ha scritto:

E per la serie, se il nuovo direttore ha 3 interni, prima penserà ai suoi interni e poi ai \"distaccati\"...e questa sarebbe meritocrazia???????????

Hai perfettamente ragione. Per questo si spera che almeno per quest\'anno le procedure per l\'accesso rimangano le solite, anche se cmq, una volta entrati, gli specializzandi delle scuole accorpate sarebbero sotto il controllo della sede centrale..

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #155283 da Giovannetti
mi meraviglio di come i professori non si ribellino a questo decreto?????????!!!!!!!!!!!!!!!!???????le cose non si mettono male solo per noi, ma anche per loro, molti dei quali perderebbero tantissimo potere...:S :S :S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.850 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy