Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155258 da pierleone
vi prego solo di una cosa, visto ke intorno a voi vige soltanto disinformazione se nn addirittura NON informazione, che qualora il 5 feb non ci fosse data la giusta attenzione e si decida x la manifestaz di organizzare con anticipo. Xke il problema è serio. saremo ki piu ki meno a ridosso dell\'esame di stato e da considerare inoltre ke la stragrande maggioranza di noi nn percependo uno stipendio difficilmente puo pensare di sobbarcarsi il viaggio a roma x manifestare....quindi se ci fosse la necessità dobbiamo farlo nel modo piu compatto e numeroso possibile.pilo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155260 da Il bibliotecario
pierleone ha scritto:

vi prego solo di una cosa, visto ke intorno a voi vige soltanto disinformazione se nn addirittura NON informazione, che qualora il 5 feb non ci fosse data la giusta attenzione e si decida x la manifestaz di organizzare con anticipo. Xke il problema è serio. saremo ki piu ki meno a ridosso dell\'esame di stato e da considerare inoltre ke la stragrande maggioranza di noi nn percependo uno stipendio difficilmente puo pensare di sobbarcarsi il viaggio a roma x manifestare....quindi se ci fosse la necessità dobbiamo farlo nel modo piu compatto e numeroso possibile.pilo

Hai sollevato dei giusti problemi:1)l\'enorme disinformzione tra gli studenti (che ho constatato di persona qua l\'altro giorno alla riunione che abbiamo organizzato).Questo è il primo passo fondamentale da attuare e spero che la gente lo faccia il più possibile.2)il tempo troppo scarso tra il 5 febbraio, la volontà di far uscire il bando entro maggio e la possibilità di organizzare un\'eventuale manifestazione. L\'unica cosa seria, che abbiamo fatto qua, è quello di sondare la disponibilità di andare a protestare a roma, anche nel caso fosse necessario organizzarsi nell\'arco di una giornata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155261 da Maria Elisa
pierleone ha scritto:

quindi se ci fosse la necessità dobbiamo farlo nel modo piu compatto e numeroso possibile

Penso che siamo tutti d\'accordo su questo. Anche nella mia sede c\'è tutta la volontà di muoversi e protestare in caso le promesse fatte da Ministero e Conferenza non vengano mantenute

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155262 da piumi
Risposta da piumi al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
Assolutamente si!La volontà di protestare dovrebbere essere di tutti perchè il problema è serio e ne va del nostro futuro.Io spero che il 5 febbraio finalmente si realizzi un reale barlume di speranza e che non sia più necessario mobilitarsi, ma in caso contrario, per difendere i nostri diritti, dobbiamo essere in prima fila.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155268 da Bosch
Risposta da Bosch al topic Re:IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009
una cosa è certa: se ci trovassimo il 5 febbraio a scoprire che i dettagli della riforma fossero inaccettabili, a quel punto potremmo e dovremmo mobilitarci e protestare con veemenza, ok... ma a quel punto il concorso sicuramente slitterebbe oltre maggio.Da qua al 5 febbraio manca ancora molto tempo; non sarebbe male, nel frattempo, pretendere chiarezza circa i dettagli di questa stramaledetta riforma. Comunque ho delle bruttissime sensazioni circa l\'intera vicenda.. spero con tutto il cuore di sbagliare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155270 da pierleone
sono contento che la mia osservazione nn sia passata sotto gamba...quante firme sono state raccolte nella sottoscrizione della petizione x il concorso??? ( xke io sto continuando qui a roma a fare pubblicità ed ancora tanti colleghi nn lo sanno)voi nelle altre città state facendo la stessa cosa?pilo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.815 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy