Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

IL PUNTO SUL BANDO 2008/2009

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157760 da Maria Elisa

PER MARIA ELISA e perchi  vuolrispondere..ma a chi tocca fare uscire il bando? io so che sn le università a farlo uscire...quindi se il MIUR sda il via alle procedure concorsuali entro il 10 aprile il bando uscirà comunque dopo...nn è cosi?

Il Direttore del MIUR, Dott. Masia, il 5 marzo ci ha detto che, una volta approvato il fabbisogno, avrebbe dato praticamente subito (nel giro di pochi giorni) il mandato alle Università per fare uscire il bando, che, secondo lui, potrebbe uscire entro il 10 aprile. Se così sarà, il concorso si terrà durante il mese di giugno con presa di servizio ai primi di luglio (abilitandi esclusi, quindi, come voleva anche il MIUR), Ma tutto dipenderà dal se ci saranno o meno ulteriori ritardi in questi passaggi... Speriamo di no!!

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157761 da epsteinbarr
walter una volta disse che il ministro era perfettamente a conoscenza del fatto che a questo concorso dovessero partecipare solo gli abilitati del 2008 (luglio 08 e febbraio 09) e precedenti ovviamente,,,che lo dimostri...ma con il decreto che nn ci vuole più l 'abilitazione per partecipare adesso sn problemi...ma poi perchè hanno fatto sta cacata di decreto....mi chi gliel ha detto? mah...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157762 da Maria Elisa

penso inoltre che sia il caso di iniziare ad introdurre il concetto di RETROATTIVITA' !!!
non credete sia giusto che chi tra noi entrera' in spec debba essere ripagato per il tempo perso a causa dell'incredibile ritardo del bando???

La retroattività non verrà più introdotta perchè si riferiva alle vecchie borse di studio.. ora ci  sono i contratti di lavoro: nonostante il tempo perso, ritengo che sia giusto essere pagati per il lavoro che si fa realmente, dal momento in cui si viene assunti

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157763 da Dr.agif
ma raga il discorso riforma-accorpamenti??? tutto ok o potrebbero esserci problemi col miur????

ribadisco RETROATTIVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157764 da Dr.agif
scusa Maria Elisa ma io fino ad oggi ho lavorato più di uno specializzando.....quindi semmai il punto non è quello del "lavoro" o no??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157765 da Maria Elisa

scusa Maria Elisa ma io fino ad oggi ho lavorato più di uno specializzando.....quindi semmai il punto non è quello del "lavoro" o no??

Io pure, ma l'ho fatto perchè sono stupida e strumentalizzabile. Avrei dovuto dire "Ciao, ci vediamo al concorso".. Perciò cavoli miei..sapevo che sarebbe stato lavoro non retribuito.
Cmq te l'ho detto, è solo la mia opinione!  ;)

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.700 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy